Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Appena tornato da una bella uscita di 55 km e 820 m di dislivello con all'interno la cronoscalata del Funtos a Premeno.
Che dire, la gamba oggi non girava ma in compenso mi girano (un pochino :mrgreen::mrgreen:) le sfere perchè sono arrivato 1 secondo dopo Luca Funtos.
Vabbè, fa nulla tanto nella classifica finale lui è 5° e io 4°!! :asd::asd:
Buone pedalate.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi giro impegnativo con gli amici della squadra per provare anche un tratto di strada di collegamento fra due paesini di alta collina recentemente asfaltato, tratto di strada che permette ora di fare un bel giro circolare.
Per quello che mi riguarda sono stati 79 km, con buone sensazioni come mi succede da qualche settimana a questa parte.
Media non elevata sia per il dislivello sensibile sia perché, in attesa degli amici, ho pedalato le prime due asperità del giro ad andatura molto tranquilla per non consumare subito energie.
Adesso settimana di lavoro pieno, si torna in sella, salvo complicazioni, nel prossimo fine settimana.

Edd Stark

Gregario
2 Gennaio 2007
527
3
Vivo a RIETI-Sulla cima del monte Terminillo!...ma
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr
Oggi giro impegnativo con gli amici della squadra per provare anche un tratto di strada di collegamento fra due paesini di alta collina recentemente asfaltato, tratto di strada che permette ora di fare un bel giro circolare.
Per quello che mi riguarda sono stati 79 km, con buone sensazioni come mi succede da qualche settimana a questa parte.
Media non elevata sia per il dislivello sensibile sia perché, in attesa degli amici, ho pedalato le prime due asperità del giro ad andatura molto tranquilla per non consumare subito energie.
Adesso settimana di lavoro pieno, si torna in sella, salvo complicazioni, nel prossimo fine settimana.

di quale parte stai parlando? per caso è in prossimità di Montenero Sabino, dove c'è quella salita dura?

Land

Pignone
2 Ottobre 2005
119
0
59
Abruzzo
Visita sito
Oggi dopo 2 settimane di mare ha fatto 70 KM ed ho preso bastonate in pianura da Dogmafpx ed in salita dal Ducadegliabruzzi.
In definitiva ho le ossa rotte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.