Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Ieri sera 58 km su percorso ondulato con un paio di salitelle... il tutto condito da una discreta dose di vento.
Non riesco a capire come sto... l'andatura è stata buona, i battiti a riposo sono bassi, il recupero è rapidissimo ma faccio una fatica bestiale a raggiungere pulsazioni pari o superiori all'85% della FCmax, in particolare nella prima ora sono abbastanza imballato... ;nonzo%
Oggi il menù prevede 1h15 di defaticamento in agilità

vmr56

Pignone
20 Dicembre 2006
194
8
Sedico - Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad - Trek Domane 6.0
dopo due mesi, dove avevo un pò mollato con l'inizio di luglio ho ripreso con vigore le uscite.ieri 103 km. e oggi 85 ,la gamba è buona e domenica il SellaRondaDay o la Californiana ciao vmr56

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Domanda provocatoria: ma perché continuate tutti a scrivere quanti chilometri fate, quando il thread era nato per sapere quanti ne avreste fatto il 1° dell'anno?

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Domanda provocatoria: ma perché continuate tutti a scrivere quanti chilometri fate, quando il thread era nato per sapere quanti ne avreste fatto il 1° dell'anno?

Sono entrato in questo forum da poco, ho riletto i primi post e ho visto ad un certo punto che qualcuno ha lanciato la proposta di continuare ad inserire i km delle uscite giornaliere in questo "3d" anche dopo il 1° gennaio ed è continuato così.
Mi sembra che possa andare bene così...
E così ho fatto anch'io dalla prima uscita fatta dopo la mia iscrizione.

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito

Quando incontro qualcuno che va in bici gli chiedo sempre: "quanti km.oggi? Che giro hai fatto?".
Siccome mi pare ormai di conoscere, sia pure virtualmente, i frequentatori del forum, mi viene naturale interessarmi a quel che fanno e informarli di ciò che ho fatto io.
Trovo questa sezione del forum interessante quanto le altre.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito

Perché siamo malati di protagonismo :-x

Scherzi a parte, credo che questo thread funzioni un po' come il baretto, equivalentemente come il negozio di bici, dove ci si ritrova per raccontarsi a vicenda le imprese fatte e quelle che si vorrebbe portare a termine.

Se ci fai caso io ci metto dentro anche gli esercizi di "fisioterapia" che sto facendo per mio conto, così tanto per sentirmi parte del gruppone... anche se son rimasto staccato ;-)

Dimenticavo: ieri soliti esercizietti, ho provato anche qualche serie per il quadricipite infortunato, ma senza alcune peso e notando quasi con divertimento come la gamba fosse tutta un tremolio... altro che tono muscolare :-)

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ciao a tutti questo e' il mio primo messaggio!dopo la caduta all gf monti della laga del 24/6,ieri sono finalmente uscito in bici;mi sono fatto 70 km in 2h 40m 1000 m disl ; volevo vedere se i dolori fossero passati:siiii!domenica gf alte cime d'abruzzo con la salita di FOSSA DI PAGANICA 24 KM DISL 1100 M!

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Emiliano ...hai una perseveranza commovente...io non resisterei 10 minuti:wacko:
Quando facevo cyclette in palestra-fisio dopo 20 minuti mi veniva da piangere:cry:
BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Per adesso ancora i rulli anche se ho un pò esagerato
Il Lombardia del Tacx non finisce mai

4 ore e mezza, per poi lasciare un lago nel box... non sono bastate una decina di salviette, 4 litri di acqua e powerade....

Accipicchia... rulli con un Colnago C50 !
Cmq bel giretto... probabilmente con dei rulli normale 270' d'allenamento ti avrebbero condotto al manicomio... così invece ti rinchiuderanno solo in isolamento nel garage :-) :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.