Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
oggi 10km..in auto x ritirare la bici nuova!o-o
Cosa ti sei preso;nonzo%
Oggi record personale (sottolineo personale visto i km che fanno certi utenti) 50,1 km a 26,1 di media. Nona uscita in BdC
COMPLIMENTONI TITO o-o

CONTINUA COSI' :ola:
oggi uscita tranquilla dopo lavoro, 54 km a 28 di media con percorso ondulato e una salita di 3 km al 4-6%
spero di ritrovare una buona gamba per la gita alle 3 cime del 16 agosto prossimo!
Si bravo.....allenati va che lassù si respira aria fine ;-)
Oggi tripla seduta:
Palestra al mattino con allenamento del tronco e seduta particolarmente intensa per le gambette

Magnetoterapia per pranzo :-)

Fortius prima di cena: percorso Cancer (se ricordo bene) del "Mondo" Olympus per un totale di circa 33km :-)
:shock: MAGNETOTERAPIA ;nonzo% ma chi sei....un X-MAN :azz
75 km, con passo palade (18 km in 1h10'), il tutto a 27 di media....per chiudere i miei primi due misi in bdc dopo anni e anni con 2mila km, e la gamba che gira sempre un pò di più!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Complimentoni anche a te o-o

Sarà bello vederti volare sullo STELVIO :ola:

Io oggi un'uscita leggera 45km ed un pò di salita...700mt di dislivello con qualche tiratina per divertirmi un poco...stò proprio bene, ma devo smaltire i 200km di domenica....quindi calma e gesso ;-)

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
Cosa ti sei preso;nonzo%

COMPLIMENTONI TITO o-o

Io oggi un'uscita leggera 45km ed un pò di salita...700mt di dislivello con qualche tiratina per divertirmi un poco...stò proprio bene, ma devo smaltire i 200km di domenica....quindi calma e gesso ;-)

mi fai decisamente paura... :afraid:

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
Cosa ti sei preso;nonzo%

COMPLIMENTONI TITO o-o

volare sullo stelvio?!?!?!? ;nonzo%
sì, col DELTAPLANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
casomai sarò io che vedrò volare te :-x

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
mi fai decisamente paura... :afraid:
Non credere....sono abbastanza bello....almeno così dicono le donne con meno di 4 diottrie :mrgreen:
volare sullo stelvio?!?!?!? ;nonzo%
sì, col DELTAPLANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
casomai sarò io che vedrò volare te :-x

Ma va la....pistola!!!!!
Ieri ho guardato in rete....sul sito di Merano ho trovato due B&B fuori Merano a buoni prezzi.....chiamerò nei prossimi giorni per prenotare, sperando di non trovare pieno :cry
Pensavo di fare 2 notti 24 e 25...in modo che non mi debba distruggere di km sia in macchina che in bike.....ma non voglio pesarti troppo, avrai i tuoi impegni...io girerò un pò la zona...mi attirano le terme:asd2:

ovviamente farò affidamento sui tuoi consigli:rosik:

:mrgreen:

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
Non credere....sono abbastanza bello....almeno così dicono le donne con meno di 4 diottrie :mrgreen:

Ma va la....pistola!!!!!
Ieri ho guardato in rete....sul sito di Merano ho trovato due B&B fuori Merano a buoni prezzi.....chiamerò nei prossimi giorni per prenotare, sperando di non trovare pieno :cry
Pensavo di fare 2 notti 24 e 25...in modo che non mi debba distruggere di km sia in macchina che in bike.....ma non voglio pesarti troppo, avrai i tuoi impegni...io girerò un pò la zona...mi attirano le terme:asd2:

ovviamente farò affidamento sui tuoi consigli:rosik:

:mrgreen:
vieni, vieni tesoro........ :mrgreen:
certo che cerchi FUORI merano, te lo trovo anche fra 10 minuti un B&B testina di vitello!!!!!! io stavo cercando qui in the city, a dire il vero oggi mi ero anche un pò dimenticato :rosik: scusi!!!:oops:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Vado A Farmi 100km O Giu' Di Li! Eporto Pure La Macchinetta Fotografica!obiettivo ;guadagnolo-santuario Della Mentorella!gita Scolastica Tempo Previsto 4 Ore!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.