Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
causa doppia foratura solo 40kms, mi sono fatto venire a prendere :wacko:

Nei primi anni della mia "carriera" ciclistica accadde anche a me: avevo solo un tubolare al seguito e nel giro di pochi km forai due volte.
Meno male che mi trovavo in un paesino dove c'era la cabina telefonica (i telefonini ancora dovevano arrivare...) e così anch'io mi feci venire a riprendere.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Scorazzata nell'altopiano di Asiago con utah e altri due nostri compagni di squadra.Partiti da cogollo del cengio,poi arsiero,tonezza,passo coe,folgaria,passo sommo,luserna,vezzena,tresche,discesa del costo
"Soli" 116 km ma con un discreto dislivello sempre in quota,insomma dopo le distanze e i dislivelli precedenti in giretto un po' + striminzito non fa male.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi ultimo giro senza stress : da domani si lavora e si torna a Millesimo :cry:

80km con Colle Oggia dal lato Conio - Muro delle Sorgenti dell'Impero , straducola in cemento al 20%.....

Argh !!!!!!!

:cac:

Zeitnot

Pignone
2 Novembre 2006
253
4
65
Camposampiero (Pd)
Visita sito
Bici
Trek Domane SL - Primula C96XT4
Ieri 100 km. : Casella d'Asolo - Cornuda - Vidor - Col S.Martino - Campea - Premaor - Rolle - Zuel (di qua' o di la' ?, non ricordo... - Tarzo - Corbanese - Arfanta :azz - Refrontolo - Soligo - Col S.Martino e ritorno.:wacko:

...Altri km. in saccoccia per questo apprendista ciclista.;nonzo%

Tankasi

Novellino
3 Luglio 2007
50
0
Visita sito
Oggi Trekking: Il vallone dell'inferno. Un gran bel posto.
mentre aspettavo gli altri ho visto salire parecchi "colleghi" in BDC verso Castello Matese....li guardavo e li invidiavo per come salivano.
Prima della fine si settembre mi sono ripromesso di fare anche io il "Giro del Matese"

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Sabato una 70ina di km tranquilli con 1650m di dislivello.

Domenica invece 152km con la bellezza di 3750m di dislivello. Sorprendente la media oraria di 26.1km/h. Fatto tutto in solitaria, partito alle 6, ho visto l'alba a quota 1000m, alle 7.40 ero già a 1600m, sembrava un paradiso, mucche al pascolo, silenzio assoluto, aria frizzante, cielo terso. Le prime macchine le ho trovate dopo 70km, proprio bello.

Unico inconveniente che ieri sera sono stato proprio male, ho vomitato l'anima. Stamattina la bilancia segna 3kg in meno dell'altro giorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.