Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcopedala

Pignone
17 Luglio 2007
104
0
Montemerlo
Visita sito
Allora 15 Agosto che meraviglia non c'era nessuno per starda se non ciclisti bellissimo...fatti 62km
Venerdi ho voluto strafare....75km 2H 40min...sono arrivato a casa abbastanza distrutto ma soddisfatto...la prossima meta sono i 90km
Ho compiuto un mese di Bdc e ho percorso 583km ma stò incrementando la pecorrenza delle uscite....spero così di migliorarmi...

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
..sigh sigh..oggi seduta sulla sedia davanti al pc in ufficio...poi diluvio diluvio diluvio...
oggi nulla ma proprio nulla!! uffina!...ho fatto il tragitto solo da casa alla macchina, dalla macchina all'ufficio, andata e ritorno dall'ufficio alla mensa, dall'ufficio alla macchina, dalla macchina a casa... direi un bel 150m a piedi!! può bastare?;-)

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
..sigh sigh..oggi seduta sulla sedia davanti al pc in ufficio...poi diluvio diluvio diluvio...
oggi nulla ma proprio nulla!! uffina!...ho fatto il tragitto solo da casa alla macchina, dalla macchina all'ufficio, andata e ritorno dall'ufficio alla mensa, dall'ufficio alla macchina, dalla macchina a casa... direi un bel 150m a piedi!! può bastare?;-)

domani riposati, mi raccomando;nonzo%

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
io credo prorpio che farò una bella salita stanotte se non piove
torino-cole della maddalena circa 550 m di dislivello

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Non picchiatemi: oggi giornata spettacolo, sole e leggera brezza: ma niente bdc:giornata di visita medica per l'idoneità e test fisici....Domani forse crono a Vascagliana (asti), qualcuno sa com'è il tempo, così evito un viaggione inutile se piove e mi alleno a casa al caldo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.