Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frargiolas

Pedivella
4 Agosto 2007
320
0
60
Monserrato (CA)
Visita sito
Oggi riposo e recupero (per andare in ufficio: automobile :wacko:): ieri, dopo circa 40 Km di mtb a ritmo elevato (per vincere la resistenza del muro generato dal vento di maestrale, ovviamente contrario :cry:) mi sento le gambe come se me le avessero bastonate....:cassius: se il tempo tiene così bello (vento permettendo) domani pomeriggio sfodero l'arma letale e mi faccio una bella uscita di almeno due ore in bdc. o-o:-x:-x

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi uscita di 82 km su percorso di discreto impegno insieme ai soliti amici della mia squadra sempre disponibili ad uscire in bicicletta.
Buone condizioni fisiche ed atletiche generali o-oe salite del percorso affrontate a buon ritmo.
Prosegue bene il mio periodo di ferie dedicato prevalentemente alla bici, prima del mio rientro al lavoro (martedì prossimo) spero di fare un altro paio di uscite di allenamento.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Qui da me acqua, quindi riposo, domani se piove mi faccio una quarantina di minuti di rulli a 100/110 rpm, per fare l'ultima sgambata di 40/50 Km venerdi sera; comunque nonostante tutto, i due giorni di completo riposo credo mi abbiano fatto bene, mi sento la "gambina" bellina riposata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.