Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

annina

Novellino
14 Agosto 2007
21
0
como
Visita sito
;) ma che vento c'è oggi...giornata stupenda ma stò vento rompe e tanto...comunque i miei 90 circa li ho fatti anche oggi...ora un bel bussolotto di proteine e via dal massaggiatore...

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
sono partito che aveva smesso il vento....tutto perfetto, fino alla fine della prima salita, super entusiasta anche perchè la gamba girava bene e poi inizia il freddo e l'acuqa....alla fine 53 km e 500m/disl.

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Oggi un pò di raffreddore e mal di gola, quindi....

quindi sono andato a fare il Telegraf e il Galibier ;nonzo%

con Cassani e Boglia, a casa, sulla spinbike, al calduccio, guardando il dvd.

:mrgreen:

PS: Comunque il Galibier deve essere proprio una brutta bestia con tutti quei drittoni. mmmm......l'anno prossimo...

>@<

rino

Pignone
4 Giugno 2006
111
0
58
Cagliari
Visita sito
A Cagliari vento patagonico, comunque 70 km sulla panoramica per Villasimius a 40/43 all'andata e scarsi 22 al ritorno con raffiche che facevano scendere anche a 15, il ritorno controvento mi ha sfinito........panorama come sempre da paura

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
40 km con la paura della pioggia, un freddo cane (naturalmente quando sono uscito era caldo quindi avevo la maniche corte..), e un gran vento a raffiche!
Odio il vento!!

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi 90 km Millesimo - Carrù - Millesimo con le salite di Montezemolo da Saliceto , Rocca Cigliè e Murazzano da Farigliano . Rocca Cigliè è un paradiso : tutta esposta a sud max 5% regolare e nemmeno l'ombra di una macchina ....

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Molto, molto stanco... la gambetta oggi faceva maluccio, le pulsazioni non salivano e mi sentivo vuoto, soprattutto di testa... vabbeh

Un bel riposo di un paio di giorni non ti farebbe male...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.