Stasera soliti 40Km, domani festa, vado a ritirare le Eurus Carbon.
Dove le hai prese ? Ormai sono una rarità... io le avevo acquistate in crucconia, c'è ancora qualche negozio crucco che le vende on-line, ma in Italia... ?
Stasera soliti 40Km, domani festa, vado a ritirare le Eurus Carbon.
Dove le hai prese ? Ormai sono una rarità... io le avevo acquistate in crucconia, c'è ancora qualche negozio crucco che le vende on-line, ma in Italia... ?
Io quasi 10 di più....63,1 Kmstasera 54,1 km...
(dietro trattore
);
) e a partire da casa alle 19:05 
... morale 1h10m, 34 km, causa cielo coperto ultimi 14 km praticamente al buio percorsi con indosso il giubbottino arancione a strisce riflettenti dell'auto
(stile omino dell'anas)... dalla prossima settimana uscite infrasettimanali solo più in pausa pranzo o al mattino prestissimo (lavoro permettendo) :asd2:77 km blevio menaggio, 2h33min, di cui 2h con il faro acceso, una palla, unica consolazione, la brioche ad argegno ...
cavoli, ma parli di stamattina? a che ora sei partito? c'era un freschino oggi...

sveglia ore 4 e 40, partenza 5 precise
ti dirò, neanche freddo, avevo solo il gilet antivento
l'unico problema è che col buio ti sembra di pedalare in un tunnel ... e non finisce mai ...
beh!!!complimenti...devo inchinarmi innanzi a tutta questa passione per la bici...io nn riuscirei veramente a farlo..complimenti ancora...mi sento una m...ho tutto il tempo che voglio per allenarmi , questa settimana ho fatto quasi niente...mi vergogno ...![]()