Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
Allora come è andata? Ti sei divertito?

è stata una bella impresa x me.....cmq domani mettere un resoconto sul thread creato apposta per il s.pellegrino.....molto belle le rampe del sanpellgerino...ho saputo autogestirmi....nel tratto al 18% ho usato 30x21 e 30x23, il resto tutto 42 e alla fine ho fatto pure lo scatto finale....l'abetone bello e morbido.....unico handicap il freddo in discesa e la camera d'aria che è uscita dal copertone appena partiti!:mrgreen:

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Chieri (TO) - Finale Ligure (SV) in solitaria:

KM Totali 156
Tempo 5 h 46'
Media 27 km/h
Freddisimo fino a Montezzemolo (10°C)

Intinerario:

Chieri, Riva Presso Chieri, Poirino, Casanova, Ceresole Alba, Sommariva Bosco, Bra, Cherasco, Dogliano, Murazzano, Montezzemolo, Millesimo, Osiglia, Melogno, Pian dei Corsi, Orco Feglino, Final Borgo, Finale Ligure.

Bellissimo il pesaggio dell'Alta Langa. (Profumi di Vinaccia).
Attenti alle Moto !!! Sembrava di essere in mezzo alla Super Bike !!!

Che figata di giro !!! Complimenti !! Sappi che in inverno spesso e volentieri in vallata siamo molti gradi sotto zero mentre nella zona di Somano , Belvedere Langhe , Murazzano , Montezemolo etc , per inversione termica il termometro è ampiamente sopra lo zero . Da evitare , in inverno , Millesimo osiglia etc , tra le più fredde della provincia di savona ( la zona più fredda è Calizzano - Bardineto , ovvero proseguendo dritto da Millesimo verso Osiglia ) mentre a Orco etc si va sotto lo zero .... una volta all'anno !
Complimentissimi !!!

Ciclolento

Pignone
26 Aprile 2007
193
0
62
Napoli
Visita sito
Bici
Pesenti
Ieri 70 km con 1230 m di dislivello. Ho fatto un bellissimo giro attorno al monte Bulgheria (prov. di SA). Temperatura ideale e una visibilità eccezionale che mi ha fatto godere dei panorami marini stupendi :-x

frargiolas

Pedivella
4 Agosto 2007
320
0
60
Monserrato (CA)
Visita sito
Oggi, tempo orribile :cac: (sta piovendo e il meteo dice che pioverà a secchi per tutto il giorno) :cry:.
Spero in domani mattina :prega: come degna conclusione di uno strepitoso periodo di venti giorni di ferie in compagnia della mia piccolina :sbavon::))):.
Intanto stasera: film dei Simpsons al cinema (Dolby (N).1) con la mia 4/5.
Pop corn e coca cola a volontà :asd:; lo so che sono due emerite schifezze dal punto di vista nutrizionale, ma adoro sia i primi che la seconda (del resto le cose migliori della vita o sono potenzialmente dannose o sono vietate :))):).
Mercoledì si ricomincia in ufficio :wacko::pork: sarà strano ma non ne sentivo la mancanza:))):.

wfalco

Pignone
13 Giugno 2007
296
1
42
Premana (LC)
Visita sito
Bici
Giant TCR
Grande WE ciclistico:
Sabato: Premana - Valsassina - Lecco - Dervio - Premana. 90 km e 1500m dislivello
Domenica: Taceno - Bellano - Lecco - Bellagio - Como - Colico - Bellano - Taceno (giro del lago). 180km con 1200m dislivello media 32 km/h. Molto bello

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Finalmente, dopo le due giornate da dimenticare conseguenza dell'influenza gastro-intestinale, stamane, approfittando di un brevissimo periodo di ferie, ho provato a riprendere la bici per una uscita in strada non particolarmente impegnativa, con un paio di salitelle.
Alla fine ho pedalato per 61 km ad andature non eccessivamente veloci ma le condizioni fisico-atletiche, anche se non ai livelli delle ultime settimane, sono state migliori :smile: di quanto mi aspettassi considerati i disturbi degli ultimi giorni.

annina

Novellino
14 Agosto 2007
21
0
como
Visita sito
Oggi 2 orette a spasso in compagnia..devo dire che seppure ieri abbia gareggiato nn sono stanca sembra mi stia riprendendo un pò...speriamo domenica c'è la Gimondi e bisogna fare bene...:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.