Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
43.50 e 1380 mt di dislivello, per provae la gara di domenica prossima di mtb a Tivoli. Purtroppo ho dovuto accorciare la prova, perchè alla ricognizione c'era una donna che ci rallentava oltre misura. Per la paura è scesa anche su un tratto di discesa cementato. Certa gente sarebbe bene che andasse a fare i suoi giri per conto suo.

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
dopo un mese e mezzo di stop causa studio forzato (poi risultato vano...ma lasciamo perdere) ieri sono rimontato in bdc e dire che sono un cadavere vuo, dire offendere i cadaveri.
ieri 50km fatti a ritmo passeggiata.
stamani 105km fatti a ritmo sempre passeggiata per chi e' allenato, ma per me e' stato un ritmo ceh mi ha permesso di arrviare pelo pelo al cancello di casa...
da ghezzano sono partito verso s. maria a monte, staffoli, galleno, cinelli, masserella, stabbia ( a trovare la mia bimba) e ritorno a casa per la medesima strada

@anto: ieri volevo chiamarti per chiederti se si andava insieme, poi ho pensato a come ti sarei stato di intralcio e sono andato per conto mio...dammi due settimane di tempo...diciamo per i primi di novembre dovrei essere in grado di fare uscite con te...
aspettami che il presidente sta arrivando:mrgreen:

Sei un presidente fava, potevi chiamarmi, sicuramente si andava alla pari. Se poi è vero che sei così malconcio, ti avrei superato e mi sarei fatto fotografare per incorniciare la foto e appenderla in camera....

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Ieri 60km tra Namur e Revin (Belgio ).
Oggi siamo in Francia e tra un pochino mi becco la seconda salita di giornata... pauraaaaaaaaaaaa :-(

Allenamento terminato... ma porca pupazza l' Alpe d'Huez non finisce più... ovvero, prendendola da sola passa anche, a parte il simpatico primo pezzo sopra il 10%, ma alla fine del tappone... vabbeh altri 81km con taaaaanto dislivello messi in saccoccia :-)

PS: il percorso è questo

Col du Galibier - Col du Lautaret N91 - La Grave - Lac du Chambon - Les Clapier - la Bourg d' Oisans - D211 Alpe-d'Huez (finish)

...e per i più curiosi ecco un pizzico di video ;-)

http://www.xtraspace.nl/~ilink/download/Alps Classic Marmotte - France.wmv

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Tra due-tre settimane mi sa che non lo si vede già più... :mrgreen:

non mi vedrete gia piu perche smetto di nuovo:cry:
scherzi a parte, non mi pigliate per il c..o al forum raduno:mrgreen:
speriamo ci sia qualche anima pia che mi aspetta...altrimenti arrivo quando siete al dolce...qui ci sara' tutta gente che sta facendo ancora gare...quindi in grade forma...anche io sono in grande forma, nel senso che mi sono un po espanzo...solo per decenza non mi sono pesato:cry:

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Dopo i temporali di ieri, che mi hanno costretto agli “arresti domiciliari”, oggi va un po’ meglio.
Una 60ina di km, vento contrario e molte strade piene di fango e detriti provocati dagli acquazzoni di ieri.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi piedoscalata cronometrata alla Madonna del Deserto da Millesimo + 24 km a 3'30'' a km

1468898048_9f4ad16511_o.gif

Ora (di corsa) al

1472155903_8a31ddd541_s.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.