Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine
Ieri i soliti 50 km in coppia sfruttanto per un tratto una bella scia di un camion, una salitella ad andatura sostenuta, il tutto 34 km/h di media, oggi solita seduta di 1 h sui rulli in agilità.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
1 10na questa mattina per arrivare al lavoro + 1 10na questa sera per tornare a casa. nel traffico. con la pioggia.

Salve frank, che bici usi per andare al lavoro? Hai una city-bike con parafanghi per quando piove oppure usi la bdc?
Ti porti abiti di ricambio?

Scusa per le domande, ma ogni tanto mi viene in mente di provare anch'io ad andare al lavoro in bici.
Grazie,ciao.

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Senti, se ti assumono al Centro Rai del Monte Serra posso capire, ma che vuoi che facciano a uno come te una decina di km in pianura in city bike?
Se poi preferisci quello piuttosto che andare in macchina per altri motivi vabbè...

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Senti, se ti assumono al Centro Rai del Monte Serra posso capire, ma che vuoi che facciano a uno come te una decina di km in pianura in city bike?
Se poi preferisci quello piuttosto che andare in macchina per altri motivi vabbè...

Ciao anto, hai ragione, ma ora che cambia l'ora e non posso uscire durante la settimana l'astinenza dalla bici diventa grave.
Il problema è che la strada non è molto piacevole da percorrere.

Comunque, chissà se cercano qualcuno al centro RAI, così mi darebbero una bdc aziendale gratis.:mrgreen:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Pensa, sverniciare Liucguru dicendogli:" scusa, non posso fermarmi, vado di fretta, sono in ritardo al lavoro".

Allora noi della provincia di Pisa potremmo aprire un'azienda di qualsiasi tipo sul Serra, così abbiamo la scusa per andarci tutti i giorni (magari facciamo anche una succursale in pianura altrimenti dopo un mese non ce la facciamo più e si fallisce).
Ci sentiamo per un giretto nel fine settimana, ciao.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi 40 inutili km con una insulsa salitella in sfr e una inconsistente salituzza in agilità . Per il resto irrilevante agilità in pianura .
Nevischio in val tanaro (2°)
Fastidiosissima pioggia in val bormida (5°)
Puah

No need to run or fight
that's a wonderful wonderful bike

frank

Pignone
15 Ottobre 2007
207
0
milano
Visita sito
:mrgreen:

in mtbike non in citybike.
comunque al limite andrei al centro rai del monte penice
tra l'altro la pedalata nel traffico per la carenza di ossigeno corrisponde ad un buon allenamento in altura. e migliora il controllo del mezzo. provare per credere :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.