Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrebarca78

Pignone
26 Luglio 2007
115
15
Visita sito
Ma no , dai ... ormai la stagione è finita : quest'estate dal col de la madone invece di girare per La Turbie scendevo a Peille indi l'Escarene .
Se la mia compagna era "di turno" al lavoro proseguivo per Lucèram , Col de L'Orme . In genere proseguivo per la Baisse de Cabanette , Peira Cava - Turini . In alternativa Col De l'Ablè , Col de Braus . In entrambi i casi rientro da Sospello - Col de Vescavo - Olivetta - Ventimiglia oppure Sospello - Col de Castillon - Mentone.
Al contrario se il tempo era poco da l'Escarene tiravo dritto per il Braus .
Con Col de Guerre (niente Madone) Col de Nice , Col de l'Orme , Baisse Cabanette , Col de Turini , e Col de Vescavo sono 220 230 km da Arma . Da Munegu invece sono solo 130
Credo che ci siano cinque o seimila metri di dislivello :mrgreen:

In ogni caso ogni sabato mattina partiamo da Arma per fare un lungo lento . Ovviamente più andremo avanti con la stagione e più si ci si dovrà limitare ad andare su e giù da una Corniche all'altra , anche se Piepoli e soci quest'inverno hanno consumato il col de la madone (da St.Agnes ) .
Va beh che , vista la stagione , salivo massimo al medio ma vederli passare a velocità doppia mi faceva sentire un paracarro dell'Aurelia ! :cry:

Aqui se parla la lenga d'Oc !

Occitània Granda !!!
http://www.chambradoc.it/Occitaniagranda.page
Rinnovo i miei complimenti..giri bellissimi con belle salitelle che faccio spesso e conosco bene..ma mai tutte assieme come fai te..
Piepoli, Rebellin, il terzetto Astana e altri, eran sempre lì..sarà che da Monaco vien di strada;nonzo%..

Andrebarca78

Pignone
26 Luglio 2007
115
15
Visita sito
I BB sono anni che aprono la stagione a Laigueglia... ergo preparati che vieni con noi, albergo sulla spiaggia a 100 metri dalla partenza con sala benessere ecc ecc
Dai Tricì, mettila in calendario, così partiamo tutti assieme, poi quando dopo 500m i due BB ci salutano e van via :cry, noi possiamo continuare a chiaccherare per i restanti 115km..:mrgreen:

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Oggi con un caldo sole solito giro collinare. Ultima uscita della stagione, la settimana prossima si mette in revisione la bici e s'iniziano le cene con sponsor, squadra, amici ecc ecc.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Oggi uscita comprensiva di mini test per vedere come sono uscito dalla frattura della clavicola
1614 di Vam sun una salita di 1,2 km al 9,4% a 11sec dal record(fatto pero in luglio). Lo so non è indicativo un test cosi corto............ma non per me che mi conosco, infatti mi sono accorto di essere davvero corto di fiato

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Oggi uscita comprensiva di mini test per vedere come sono uscito dalla frattura della clavicola
1614 di Vam sun una salita di 1,2 km al 9,4% a 11sec dal record(fatto pero in luglio). Lo so non è indicativo un test cosi corto............ma non per me che mi conosco, infatti mi sono accorto di essere davvero corto di fiato

Dopo la salita avevi ancora forze ? Te lo chiedo perché 1600 e passa di VAM è proprio tantino... beato te... in ogni caso : la spalla che dice ?

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
32 Km, 660 m di disl e 8 Km di single trak in salita.
Che fatica.
Dimenticavo, ero con le ruote grasse.
Domattina BDC per almeno 70 Km.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Stamattina all'alba Savona-Pietra e ritorno con Le Mànie e Vezzi S.Filippo
Vento furioso , forma penosa ... un sacco di gente che va come un treno .
1806192776_fdb2c9cee0_o.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.