Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
già...che rottura e domani mi tocca pure lavorare :cry:

Io sono più fortunato perché la mia Società usa i giorni di ferie a sua disposizione per disporre chiusure in giorni come domani (lavorativi fra due festività) in cui, comunque, non avrebbe visto una grossa presenza.
Ma in questo periodo non me la prendo tanto per qualche uscita saltata perché almeno fino a fine mese sono in un periodo di scarico.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi 145 km a stecca con un branco di pazzoidi (motto : chi scende sotto i 40 all'ora anche se ci sono 80 km all'ora di tramontana è un cabibbo ) Savona - Andora - Savona con il passo del Ginestro all'andata

Caldo impressionante !
1806194288_98d6c330e4_o.gif

dru

Passista
Io sono più fortunato perché la mia Società usa i giorni di ferie a sua disposizione per disporre chiusure in giorni come domani (lavorativi fra due festività) in cui, comunque, non avrebbe visto una grossa presenza.
Ma in questo periodo non me la prendo tanto per qualche uscita saltata perché almeno fino a fine mese sono in un periodo di scarico.

si si anche la mia società...
però io sono uno dei pochi a cui domani tocca lavorare... il cliente nn può fermarsi... e quindi neanche io :-(

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
oggi uscita di 130km sarzana/massarosa torre del lago e ritorno.
ma ho fatto una grande stupidata! avevo previsto di fare un giro più corto e non mi ero portato da mangiare a sufficenza e poi la media era molto alta almeno per me 37km.
vi assicuro che gli ultimi 20km sono stati tosti anche a causa di forte vento contrario(sarà stata una crisi di fame) il pensiero più ricorrente era al cibo.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Dopo la faticaccia di ieri in MTB oggi in BDC 52 km, 472 m di dislivello e 25 di media.
Sabato o domenica bis.

G

gianky

Guest
strafelice. 91 km con una salita 1 km al 7.2 e una di 5.5 al 6.8 - era la prima volta che andavo in salita e ho anche superato complessivamente i 400km in bdc 7(dal 09/10 data inizio attività bdc).
sono un mega pivello strafelice:-x:-x:-x:-x:-xo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.