Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Oggi una pena un'oretta neanche 30 km :wacko: voglia di pedalare prossima allo 0.
Ero uscito per provare il nuovo completino Bergamo SW,troppo pesante per queste temperature,e per riprendermi dall'intensa settimana di lavoro ma non c'è stato verso,domani mattina provo con la corsa.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
esito? come ti pare il completo?
Si l'impressione è stata più che buona,l'unica cosa è che tiene troppo caldo x queste temperature,avevo indosso la calzamaglia e il giubbino in windtex con sotto solo la maglia intima a manica corta e schiettavo dal caldo :wacko:
E poi senza farlo apposta si abbina da dio al colore della bc :mrgreen:

Si l'impressione è stata più che buona,l'unica cosa è che tiene troppo caldo x queste temperature,avevo indosso la calzamaglia e il giubbino in windtex con sotto solo la maglia intima a manica corta e schiettavo dal caldo :wacko:
E poi senza farlo apposta si abbina da dio al colore della bc :mrgreen:

grazie
...oggi non fa ancora troppo freddo. Mi sa che sabato prossimo (se aperto) ci vado a fare un giro anche io al maglificio Bergamo!!!!

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
59 km senza salite, solito "giro dell'Amore", ma di donnine allegre ...zero.
In compenso ho visto Fulgur che si allenava a piedi per la Maratona.
Le solite 100 pedalate medie di questo periodo, un po' noiose ma abbinate alla palestra, secondo me, servono.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Dimenticavo il discorso fondello,non ho mai provato gli assos...troppo costosi,ma a vista sembrano essere simili,il responso dopo la prima uscita oltre le 4 ore...

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Stamattina (partenza ore 07.45):

2000131678364309888_rs.jpg

Buone pedalate.

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
90km con 950mt dislivello. Rispetto a ieri registrato 7bpm medie in meno e 10rpm medie in più. Ora purtroppo è finito il ponte :cry:e si torna in bici sabato prossimo

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Solo Mtb ultimamente.
*Ieri 45km 590 m disl.
*Oggi "lungo" da 62 km con 1200m disl. solo in sterrato,percorsi molto belli,discese single track da paura...
Certo tornare a casa con 17.8 km/h di media mi fa un po' ridere però va bene così,ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.