Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Causa lavoro anche per me oggi è saltata l'uscitina in pausa pranzo... :cry: unica parziale nota positiva l'aver evitato un tempo da lupi (coperto, 5°C, brezza tesa :wacko:).
Vediamo di rimediare domani (tra l'altro le previsioni meteo qui sembrano buone)

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Viste le pessime condizioni meteo di questi giorni, stamattina prima di andare al lavoro, ho preparato la cytibike con parafanghi e luci, ed oggi pomeriggio una piccola finestra di sereno mi ha permesso di fare 30 km, gli ultimi quasi al buio.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Finisco i rulli e poi vi aggiorno... cercate di resistere ancora un poco ;-)

Aggiornamento :-)
Seduta doppia di palestra, i.e. pettorali-dorsali-bicipiti-tricipiti in circuito per 3 volte, indi leg extension e leg curl in circuito x 4 il tutto condito con 15' di addominali, poi tutti sui rulli per simpatici 3episodi dei Simpson (con i rulli tradizionali sono il mio percorso preferito :-x ) per un totale di 40km e 480m di dislivello.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
E' il terzo giorno che non esco, non era mai successo nell'anno.
Riuscirò a centrare l'obiettivo?
Ho due tipi di rulli, ma non li farò mai.

Guarda, se mi lasci il numero di cellulare ti faccio coompagnia mentre rulli... ti racconto un poà della mia ricerca sugli integrali oscillanti infinito-dimensionali per applicazioni stocastiche cosi' vedrai che il tempo passera' in un battibaleno :-) :-x :-)

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Guarda, se mi lasci il numero di cellulare ti faccio coompagnia mentre rulli... ti racconto un poà della mia ricerca sugli integrali oscillanti infinito-dimensionali per applicazioni stocastiche cosi' vedrai che il tempo passera' in un battibaleno :-) :-x :-)
E io ti risponderò raccontandoti della mia
" sindromeneurasteniformefisiogenapostraumaticanonstabilizzata "o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.