Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio93

Pignone
30 Agosto 2012
278
12
Visita sito
Bici
tanto contano le gambe
Purtroppo solo 174km e 2500mt dsl 25, 5km/h media..dico cosi perché avrei dovuto fare 260km e 5100mt dsl ma la seconda volta quest'anno chebab-7km dal passo rombo spacco il raggio della.posteriore. sono partito alle 2.15 stavo molto bene..peccato sarà per la prossima volta

complimenti per la grande passione e forza che ci metti. Ammiro molto persone come te che fanno sacrifici che una persona normale manco si immagina (figuriamoci comprendere).

comunque oggi ho fatto circa 86 km (il polar fa i capricci ) con 2 salite di 4km al medio con finale in soglia, all'inizio ho inserito una salitella banale di circa 2 km fatta appena al medio. chiudo la settimana con poco piu di 700 km. siamo solo a fine luglio e sono gia cotto :cry::cry: ora settimana di scarico e poi si riprende con le corse tutte le settimane :wacko:

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
Sabato pomeriggio mi sono "ricavato" un paio d'ore e mi sono fatto circa 1000 mt D+ su 16 km, quindi in totale 32 km .. solo salita e discesa. pochi km tanta salita, come mio solito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.