Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Nonostante una settimana passata senza allenarmi anche indoor causa qualche disturbo respiratorio prima e impegni poi, anche stamattina ho rifatto un giro lungo in modalità "rando", in parte in compagnia degli amici della squadra, per complessivi 94 km riscontrando una condizione fisica in ogni caso buona.
Pur se ho portato con me lo zainetto con vivande e una bibita, stavolta non c'è stato nemmeno bisogno di mangiare qualcosa, segno che avevo molte "riserve" da sfruttare...

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
62
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Devo sfogare, leggo questo thread e sto male, sono fermo da 15 gg per una distorsione al ginocchio e voi pedalate, stamattina sono passati anche i miei compagni di squadra tutti belli in divisa a salutarmi a casa, masochisti!!!!!:angrymod::angrymod::angrymod:

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Ieri 45 km con qualche esercizio: 3x10' in z4 con 4-5' di recupero

Oggi 77 km con 671 m di disl... Una mezzoretta insieme ad un gruppetto di una trentina di persone, poi una salita che ha sancito successivamente la mia super-crisi. Fortuna poi che ho incontrato un vecchietto che è stato disposto ad andare a prendermi un Gatorade al bar, veramente una persona squisita. Poi mi sono fatto venire a prendere, non ne avevo più. Capita o-o

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Beati voi, io ho parechio lavoro e con questa pioggia è più navigare che correre.
Ne approfitto per staccare un pò..., in fin dei conti quest'estate c'ho dato dentro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.