Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
Giro da casa ad Arona al San Carlone poi causa brutto tempo verso Biella ritorno da Novara e Vercelli km 234,42 a 26,5 di media d+1272 giro in solitaria.
Ciao a tutti

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Su quel dislivello ci metterei la firma per fare una media così, dipende pure dal tuo peso e da quanti km hai nelle gambe.
Troppo gentile...Per il mio peso, quasi 90kg, e il livello di allenamento (famiglia con 2 figli piccoli) non e male...certo quando leggo le medie di alcuni mi sento pippone al cubo. Di solito riesco a tenere medie sui 27-28 certo su 50-60 km e con dislivelli non eccessivi. Ieri ho guardato la media solo alla fine .... quando ho visto 25.01 ho pensato...che pippa... speravo almeno in un 26 basso anche perche mi sentivo bene e ho spinto fin quasi alla fine...ma va beh...ognuno ha le medie che si merita

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
L'importante è divertirsi, non dobbiamo far corse nè dare conto a qualcuno dei nostri risultati. Se uno vuol correre, si attacca un numero dietro alla schiena e si presenta ai nastri di partenza di una GF.

Mac79

Pignone
6 Agosto 2014
208
6
47
Südtirol
Visita sito
Bici
Con rotelle (fuori posto)
80 km di piatta pianura, capatina in Trentino e ritorno
Itinerario fatto e rifatto, abbonata a 3h e 11', ormai il Garmin me lo indica prima ancora che parta. Se mai un giorno lo farò in 3h accenderò un cero...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.