Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE

Se mi consenti mi pare esagerato per fare un cento zainetto, panini altri generi di conforto e poi bar caffè e bibita :rosik: E se tu avessi fatto le Randonnèe di 600 e più km ti saresti fatto seguire dalla carovana delle auto di servizio dell' Hilton :eek:

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban

Mi perdonerai ma leggendo quello che hai scritto provo una sana invidia...beata te!

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban

Secondo me invece dal suo racconto si capisce che si e fatto una giornata di pura goduria...non solo ciclistica

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Conosco molto bene le zone dove pedali.....sono 20 anni che villeggio prima a Vigo di Fassa e ora (con lo sci club) a Soraga e non posso che dirti:Brava!!!!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Non è che mi porto (poche) cose da mangiare in funzione del chilometraggio che intendo fare, le porto perché, salvo condizioni fisico-atletiche deficitarie che mi costringono a rientrare a casa presto in questo periodo a me piace stare fuori molte ore e quello è stato il mio pranzo (due panini piccoli, uno snack di formaggio grana, una bibita e un caffé preso prima di partire), infatti al rientro non ho mangiato niente altro (tranne frutta appena arrivato a casa) fino a stasera...

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici

Ovviamente scherzavo, io domani mi porterò pure lo zainetto, ma vuoto, devo riempirlo di limoni ed arance, alberi in una zona impervia che nessuno raccoglierebbe, purtroppo essendo daltonico non riesco a raccogliere gli asparagi che crescono in grande quantità nelle zone che ogni tanto frequento

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
[MENTION=58837]Simoc7[/MENTION] .... Va bene che ti sei impegnato perché temi il miracolo ma farsi venire sangue dal naso é esagerato... guarda che basta molto meno [emoji14] :D
A parte gli scherzi spero si tratti solo un episodio estemporaneo

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
[MENTION=71576]erman67[/MENTION] purtroppo no, ho una vena debole.. Poi sto periodo è un calvario. Vuoi l'impegno, vuoi il caldo, è scoppiata...

Tradotto: ti temo

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
[MENTION=58837]Simoc7[/MENTION]... Azz mi spiace... Magari portati via un sacchetto di ghiaccio istantaneo per le emergenze. E "ingombrante" ma nel tuo caso può essere utile.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
Volevo fare una uscita riposante, ne è venuta fuori molto faticosa, salita di 6 km ma, sopratutto lo zainetto con 5 kg di limoni raccolti da compiacente albero mi hanno martirizzato le spalle. 60 km

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Volevo fare una uscita riposante, ne è venuta fuori molto faticosa

la mia idea ieri era la stessa, non so come o il perchè mi sono trovato sulla costiera sorrentina con un totale di 180km e non contento senza una motivazione valida al rientro, dopo già 135km nelle gambe, mi feci anche la salita del vesuvio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.