grazie magari una volta si puo far un giro in compagniaI tuoi,sono sempre dei bei giri!.....Beato te!![]()

grazie magari una volta si puo far un giro in compagniaI tuoi,sono sempre dei bei giri!.....Beato te!![]()

Lassa perde....dalle tue parti,sarei d'impiccio!grazie magari una volta si puo far un giro in compagnia![]()
Oggi percorso medio alla G.F. Valle Santerno di Imola, alla fine 142km con 1400mt di dsl.
140km e' un percorso "medio"???
Stessa distanza in 4,50h in scia al solito treno
Dubbio legittimo. 142 sono i km che ho fatto io alle fine. Il percorso medio
in realta' era poco meno di 110km. E il lungo era di 153km.
