Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Altra settimana molto "impegnata" per varie ragioni ed allora sono tornato in sella questa mattina per un buon giro di 83 km in compagnia degli amici della squadra a cui sono andato incontro in senso contrario.
Percorso con due brevi salite, condizioni fisico-atletiche abbastanza buone.

Mac79

Pignone
6 Agosto 2014
208
6
47
Südtirol
Visita sito
Bici
Con rotelle (fuori posto)
81 con 1100 e un'enorme delusione
Dopo 4 giorni di pausa causa viaggio, super motivata con obiettivo Monte Bondone, non vedevo l'ora. A metà salita circa foratura, ma che dico foratura... Non era un sasso, una lama!!! Copertone (cambiato settimana scorsa) tagliato per bene, cambio camera d'aria protetta a bell'e meglio con la carta di una barretta, discesa a ritroso fino a Trento e... treno, proprio per non rischiare nulla. Ovviamente con un regionale che ferma ad ogni ca... di cane.
Uff :cry

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa mattina in compagnia quasi 72km e circa 740mt di dislivello per 2h47' di pedalate
icon_biggrin.gif

Le gambe in salita bruciavano ed erano un po' stanche (a causa di una gara di quasi 10km corsa ieri sera dove ho fatto il mio personale sulla distanza :mrgreen:) e mi sembrava di andare più piano del solito ma incredibilmente strava mi dice che ho fatto dei personali in alcuni segmenti di salita ... a volte pensi di non andare e poi invece ...
icon_biggrin.gif
icon_biggrin.gif

https://connect.garmin.com/modern/activity/776732732[url]https://connect.garmin.com/modern/activity/776732732[/URL]

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Dopo vari acciacchi che mi perseguitano in questo 2015,stringendo i denti e avendo pazienza,oggi sono riuscito a fare il primo ducentello della stagione
4 le ascese di giornata, Berbenno-Val Taleggio-Carona-Selvino, per un totale di 204 km 2.700 d+ in 8h30'
Soddisfatto,anche se la gamba non è quella del 2014.... pazienza,con un pò di fatica in più, ma il divertimento in queste uscite lunghe è sempre assicuratoo-o

P.S. sempre e solo da lupo solitario ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.