Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Altra settimana molto "impegnata" per varie ragioni ed allora sono tornato in sella questa mattina per un buon giro di 83 km in compagnia degli amici della squadra a cui sono andato incontro in senso contrario.
Percorso con due brevi salite, condizioni fisico-atletiche abbastanza buone.

Mac79

Pignone
6 Agosto 2014
208
6
47
Südtirol
Visita sito
Bici
Con rotelle (fuori posto)
81 con 1100 e un'enorme delusione
Dopo 4 giorni di pausa causa viaggio, super motivata con obiettivo Monte Bondone, non vedevo l'ora. A metà salita circa foratura, ma che dico foratura... Non era un sasso, una lama!!! Copertone (cambiato settimana scorsa) tagliato per bene, cambio camera d'aria protetta a bell'e meglio con la carta di una barretta, discesa a ritroso fino a Trento e... treno, proprio per non rischiare nulla. Ovviamente con un regionale che ferma ad ogni ca... di cane.
Uff

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa mattina in compagnia quasi 72km e circa 740mt di dislivello per 2h47' di pedalate
Le gambe in salita bruciavano ed erano un po' stanche (a causa di una gara di quasi 10km corsa ieri sera dove ho fatto il mio personale sulla distanza ) e mi sembrava di andare più piano del solito ma incredibilmente strava mi dice che ho fatto dei personali in alcuni segmenti di salita ... a volte pensi di non andare e poi invece ...
https://connect.garmin.com/modern/activity/776732732[url]https://connect.garmin.com/modern/activity/776732732[/URL]

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Dopo vari acciacchi che mi perseguitano in questo 2015,stringendo i denti e avendo pazienza,oggi sono riuscito a fare il primo ducentello della stagione
4 le ascese di giornata, Berbenno-Val Taleggio-Carona-Selvino, per un totale di 204 km 2.700 d+ in 8h30'
Soddisfatto,anche se la gamba non è quella del 2014.... pazienza,con un pò di fatica in più, ma il divertimento in queste uscite lunghe è sempre assicurato

P.S. sempre e solo da lupo solitario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.