Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Da quanto tempo non c'era un cielo sereno e limpido come oggi!!! Giornata ottimale per mega giro che ho fatto, con tantissima salita. Partita da Vittorio Veneto sono andata al passo San Boldo ( conosciuto nella zona come la strada dei 100 giorni ) da lì sono scesa a Trichiana ( paesaggio mozzafiato ), per poi salire nuovamente al passo San Boldo, scendere e salire al Pian de le Femene, scendere e salire al Col Visentin. Di quest'ultimo ho percorso solo 11 km perché poi, per arrivare in cima, la strada è percorribile solo in MTB. Giro indimenticabile per il panorama

Complimenti per il dislivello o-o

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.094
3.699
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Complimenti per il dislivello o-o
Ti assicuro che vado piano in salita ma la salita la adoro e riesco a reggere alla grande il dislivello. Nei miei primi 30 anni di pedalate, la salita è sempre stata la mia meta. Oggi non sono affatto stanca e domani che ci sarà una giornata di sole farò ancora parecchia salita. Quando sono in ferie mi dedico a fare salita ogni giorno e dopo la prima settimana di ferie il mio fisico regge bene. Ancora una settimana di fantastiche uscite in montagna e poi dovrò attendere il fine settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.