Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Ieri 109. 32 km per un giro in Val di Cecina ricco di paesini medievali e salite! :-x
Media 22.3


Stamani 54.92 km per le colline livornesi in mezzo a un tripudio di ciclisti.. a mia insaputa c' era la benedizione dei ciclisti a Montenero!!!! :prega::-x

Un saluto a Eddy 21 che ho trovato nel tragitto, nonchè al gruppo di Rosignano con cui mi sono intruppato nel finale!!! o-o
Media 23.7
 

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa mattina, in compagnia, in BdC 65km con 817mt di dislivello (con una salita impegnativa con qualche "rampa" sul 15%) e 2h46' di pedalate
http://connect.garmin.com/activity/584645110[url]http://connect.garmin.com/activity/584645110[/URL]

Questa sera ho partecipato alla Nonsolosport Race 2014 (http://www.nonsolosport.it/race/#services[url]http://www.nonsolosport.it/race/#services[/URL]).
Da quello che ho sentito oltre 6.000 partencipanti.
Corsi 2,26km in 12'37" per arrivare in Prato della Valle e cercare di fare un giro schivando le persone lì assembrate
icon_biggrin.gif

http://connect.garmin.com/activity/585279500[url]http://connect.garmin.com/activity/585279500[/URL]
Poi 9,93km corsi per le vie del centro (ohi ohi ohi che dolor correre in mezzo all'acciotolato con le nike free 4
icon_biggrin.gif
icon_biggrin.gif
icon_biggrin.gif
) con un inizio estremamente lento per il gran numero di persone ma chiuso con un onorevole 4'31"/km negli ultimi 930mt
icon_biggrin.gif
. In tutto 52'53" per un passo medio di 5'19" e una gran sudata per la serata umida.
http://connect.garmin.com/activity/585279596[url]http://connect.garmin.com/activity/585279596[/URL]
Infine 1,56km in 8'31" per tornare a casa
http://connect.garmin.com/activity/585279635[url]http://connect.garmin.com/activity/585279635[/URL]
In tutto 13,75km per 1h14' di corsa
icon_biggrin.gif
 

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
Sabato una "sveltina" molto intensa.

52 km per fare la valcava da Torre de Busi.

non ho visto la madonna, ma sicuramente era molto impegnata con un gruppo di bergamaschi che la chiamavano a gran voce!!! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.