Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA

Partendo sempre dalla arida umida strapiatta pianura:mrgreen: mi dirigo verso Lecco,da qui comincio l'ascesa a Ballabio,scendendo poi a Bellano,si prosegue in direzione Colico e poi Morbegno,dove si comincia la seconda ascesa il Passo San Marco,"versante Sondrio" 25 km di salita abbastanza pedalabili,arrivando a quota 2.000m.
Ora si scende dal versante Bergamasco,83km facili mi riportano alla mia cara strapiatta pianura

totale di giornata 226km 2.800d+ in 9h Ovviamente sempre da Lupo solitario:cassius:

P.S. Ringrazio l'amico Havk83 che mi ha fornito ottime info dettagliate sul percorso da seguire,grazieo-o
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Partendo sempre dalla arida umida strapiatta pianura:mrgreen: mi dirigo verso Lecco,da qui comincio l'ascesa a Ballabio,scendendo poi a Bellano,si prosegue in direzione Colico e poi Morbegno,dove si comincia la seconda ascesa il Passo San Marco,"versante Sondrio" 25 km di salita abbastanza pedalabili,arrivando a quota 2.000m.
Ora si scende dal versante Bergamasco,83km facili mi riportano alla mia cara strapiatta pianura

totale di giornata 226km 2.800d+ in 9h Ovviamente sempre da Lupo solitario:cassius:

o-o o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buon giro di medio impegno in compagnia di alcuni amici della squadra per un tratto, poi mentre alcuni hanno continuato per un giro più lungo io e un altro siamo rientrati un pò prima.
Alla fine 71 km accompagnati da condizioni fisico-atletiche un pò meno buone rispetto a precedenti uscite, ad ogni modo ho completato il giro senza affanni.
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Raggiunto un grande traguardo per me! Con i 18 km di oggi post-pranzo, concludo l'estate con 3435 km percorsi tra l'8 giugno e il 15 settembre (date di fine ed inizio scuola), ben 600 in più della scorsa!! :mrgreen::mrgreen:

o-o
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Oggi bel giretto di 112 con 2000D+ in ottima compagnia e orgoglioso di pedalare con un Oetztaler finisher.... Solo che ad un certo punto era proprio finished più che finisher.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.