Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
71 km, un pò di dislivello, molti ciclisti post panettone in giro, arrivo a casa ed esce il sole dopo una mattina in giro con nebbia e freddo bestia, mannaggia
Non avevo molto da smaltire dei pranzi e delle cene natalizie perché non ho mangiato più di tanto, ad ogni modo stamattina bella sgambata di 60 km in collina su un tracciato vallonato approfittando di una mattinata limpida anche se ventosa per tramontana "secca" che in alcuni momenti mi ha dato del filo da torcere.
Condizioni fisico-atletiche sempre buone, nei prossimi giorni viste le previsioni meteo credo dovrò rispolverare i rulli...
93 km. in una mattina soleggiata ma ventosa intorno al lago di Varese, direzione Valcuvia e salita del Brinzio, Varese città. Per allungare il giro ho accompagnato i soci di pedalata fino ai loro paesi di residenza, per fare poi ritorno a Varese.