Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
60
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Oggi in solitaria 55 km con 700mt di dislivello circa,molta pseudo-pianura e qualche salita. Ho chiuso con 29,5 di media,sono abbastanza soddisfatto.
Le temperature sembrano migliorare un po,anche se il freddo a 7-800 metri ancora si sente.

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
primo giro dell'anno, 61 km belli lisci con una salitella dura ma brevissima, freddo all'inizio, alla fine stavo molto bene sotto un bel sole e bo, penso 5-6 gradi =)

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Se per te....ai primi di Gennaio una sgambatina ai 30 di media la consideri tranquilla.....complimenti ai suonatori o-o

io ero uscito per farla tranquilla, hai presente roba da cestino davanti al manubrio?
Invece la banda ha iniziato a menare e mi sono trovato ad arrancare come un somaro ai 45 all'ora in certi punti:wacko:
Ho pure fatto il jackpot sul cardio:mrgreen:

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
io ero uscito per farla tranquilla, hai presente roba da cestino davanti al manubrio?
Invece la banda ha iniziato a menare e mi sono trovato ad arrancare come un somaro ai 45 all'ora in certi punti:wacko:
Ho pure fatto il jackpot sul cardio:mrgreen:
io l ho fatto con l'ultimo allenamento in palestra. ...praticamente 1.15 ore sempre in soglia e toccato ben 3 volte il picco! Peggio della scossa elettrica:wacko:....vabbe' divertirsi ma.....morire per il ciclismo quello no!:mrgreen:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
per il primo anno da quando vado in bici ho saltato l'uscita del 2 gennaio, spero di rifarmi domani ad ora di pranzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.