Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SGT PEPPER

Pedivella
11 Novembre 2014
304
14
64
mentana
Visita sito
Bici
passoni animus titanium
Paesi toccati: Mentana, monterotondo,stazzano ,palombara ,marcellina, tivoli,san gregorio da sassola, casape,poli,corcolle,lunghezza,setteville ,santa lucia, mentana.Totale 116,00 km disl 2255 mediuzza turistica ma la bellezza dei luoghi la imponevano:21.00.
 
Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buon giro lungo di 82 km verso le colline poco a N rispetto a casa mia, su un percorso molto ondulato e con un paio di buone salite affrontate in ogni caso ad andature non certo corsaiole.
Peraltro tutto il giro è stato interpretato come sempre in maniera "rando", con varie soste (per mangiare, prendere il caffé al bar e per fotografare paesini caratteristici) e con ritmi molto compassati (media finale 22,2 km/h).
Sicuramente mi sono molto divertito e sicuramente continuerò con questo tipo di "allenamento" sperando di arrivare alla fine ad avere una buona autonomia per fare in tarda primavera una mini-rando in Umbria...
 

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
Approfittando del clima insolitamente primaverile, oggi salita di Brunate, al di sopra di Como. Poco meno di 100 km. Peccato solo che abbia forato tre volte. Il che mi fa sospettare che ci sia qualcosa che non vada in una ruota...
 

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
659
37
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Secondo il contachilometri 190.7 km 27.7 avg

Secondo Strava 187.0 km 26.4 avg

Mi devo comprare un ciclocomputer, nel dubbio sono comunque stanchino :mrgreen:
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
133.57 KM per un monte Serra da Calci... clima mite, ma Serra avvolto nelle nubi con tanta umidità!!!!

saluti @ cacaito trovato in mtb quasi in cima, nelle nubi!!! (ovviamente in tenuta estiva!!)

media 22.2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.