Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Complimenti, vai molto forte per la tua età! Hai corso negli anni precedenti o sei sempre stato un amatore?

Purtroppo la mia fedina non è pulita, qualche precedente l'ho, poi per ragioni universitarie ho dovuto fare una scelta, mi sono rimesso in bici come amatore agli inizi degli anni 70, centinaia di gare, dalla Sicilia fino al Trentino, mi manca solo la Val d'Aosta, ne ho vinto anche, ma, pochi ormai lo ricordano.
Sono per la mia età allenato e controllo anche la mia alimentazione, ma devo riconoscere che come tutti gli anziani sono diventato patetico :cry:
Ti ringrazio per i complimenti.
Ettore.
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
137.90 km per un' andata e ritorno dal monte Serra... con un itinerario di andata un po' inusuale e bellino!
dsl di sicuro almeno 2000 m, giornata splendida e media 23 precisi
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Purtroppo la mia fedina non è pulita, qualche precedente l'ho, poi per ragioni universitarie ho dovuto fare una scelta, mi sono rimesso in bici come amatore agli inizi degli anni 70, centinaia di gare, dalla Sicilia fino al Trentino, mi manca solo la Val d'Aosta, ne ho vinto anche, ma, pochi ormai lo ricordano.
Sono per la mia età allenato e controllo anche la mia alimentazione, ma devo riconoscere che come tutti gli anziani sono diventato patetico :cry:
Ti ringrazio per i complimenti.
Ettore.

Ah, vabbè ma tutti possono errare: siamo esseri umani, errare umano perserverare diabolico. Un abbraccio fraterno o-o
 

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
Giro da casa al Sestriere andata da Susa Ulzio Cesana e ritorno da Pragelato Pinerolo km 292,16 media 26,3 in solitaria d+2912 gran bella giornata.
Ciao a tutti o-o
 

Bruzio

Pignone
8 Ottobre 2014
289
5
27
Consentia
Visita sito
Bici
Quella di Don Matteo
Purtroppo la mia fedina non è pulita, qualche precedente l'ho, poi per ragioni universitarie ho dovuto fare una scelta, mi sono rimesso in bici come amatore agli inizi degli anni 70, centinaia di gare, dalla Sicilia fino al Trentino, mi manca solo la Val d'Aosta, ne ho vinto anche, ma, pochi ormai lo ricordano.
Sono per la mia età allenato e controllo anche la mia alimentazione, ma devo riconoscere che come tutti gli anziani sono diventato patetico :cry:
Ti ringrazio per i complimenti.
Ettore.
Sicuramente fuji cchiu i mia :mrgreen::mrgreen:
 

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
Oggi con ruota posteriore che muoveva ho tentato con le chiavi a sogliola ma niente da fare poi giro dal mecc. ho rotto un raggio sempre della stesso cerchio (fortuna non è successo ieri) km 55,03 a 27,1 di media d+184.
Ciao a tutti o-o
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
36 km con dentro 3x10' al medio rec 5' venuti a 36 km/h

Dovevano essere di più col defaticamento (fatti solo 7'), però mi ha fermato il fiume di sangue che mi usciva dal naso... Fortuna che ero a 4-5 km da casa e ho risolto con un cerotto che avevo nella borsetta sottosella. Certe ripetute sono maledette :mrgreen:
 

Mac79

Pignone
6 Agosto 2014
208
6
47
Südtirol
Visita sito
Bici
Con rotelle (fuori posto)
155 con 2617 in solitaria
Ora - Passo San Lugano - Predazzo - Canazei - Passo Sella - Ponte Gardena - Bz - casa
In cima al Sella mi sono sentita wonderwoman. Salita spettacolare, c'è poco da fare, per chi ama la montagna, i passi dolomitici sono un paradiso. La scena migliore comunque in cima al San Lugano in un baraccio anni 60. Gruppo di veci che giocava alla Morra gridando a squarciagola a suon di speck e bianco (ore 11.00). Uno mi si avvicina e racconta in dialetto trentino dei "suoi tempi", delle strade bianche di una volta e infine che con i primi soldi guadagnati si è comprato una Bottecchia...
Che giornata!
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi, approfittando delle belle giornate di questo periodo, ho preso ferie e ho deciso di pedalare per gran parte della giornata.
Zainetto con panini e qualche altro genere di conforto (ma mi sono anche fermato al bar per il caffè e per una bibita), partenza non tanto anticipata e via fra la conca reatina e quella ternana con puntate ad alcuni paesini sulla sommità delle colline circostanti.
Andatura regolare, soste di tanto in tanto anche per fare delle foto, giornata magnifica con cielo blu cobalto e alla fine, giusto perché a casa mi davano per disperso, ho terminato il giro con 100 km tondi tondi a referto.
Condizione fisico-atletica come sempre buona, spero di continuare così...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.