Quanti km oggi? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
902
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ieri un centino, superata quota 3000 da inizio anno.

Non male, considerato che ho iniziato questo inverno con la bdc...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Prima giornata "piena" di vacanza in Umbria (a Piediluco il mio "campo base" di questi giorni) e subito primo bel giro di 85 km complessivi su un tracciato di non eccessivo impegno altimetrico fra la conca ternana e quella reatina.
Condizioni fisico-atletiche più che buone.

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Oggi, nel primo pomeriggio, 58 km di pianura, media 30,7...negli ultimi 15 km ho patito un po' il caldo, ma preferisco così per trovare meno traffico possibile

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Prima giornata "piena" di vacanza in Umbria (a Piediluco il mio "campo base" di questi giorni) e subito primo bel giro di 85 km complessivi su un tracciato di non eccessivo impegno altimetrico fra la conca ternana e quella reatina.
Condizioni fisico-atletiche più che buone.

Ma sti cavoli:rosik:, sei in umbria e non mi dici nulla????.:angrymod: A piediluco per di più, 15km da casa mia (va be, in vero a parte il forum noi non ci conosciamo per niente:mrgreen:)....sei andato verso il Terminillo?.
Se hai tempo vai sul Terminillo, da Piediluco devi andare a Labbro, poi Leonessa e dopo il Treminillo, poi scendi dal versante opposto arrivando a Vazia e poi a Rieti di nuovo, da Piediluco il giro dovrebbero essere sui 100km, forse anche meno (da Terni il giro sono 130) con D+ circa 1600/1700.

Io sono in ferie ma sono a Terni immobile per una tallonite, però non è detto che non venga a Piediluco in bici prima di venerdì, al mattino sul presto, perchè la bici non mi da problemi.

Se vuoi ci incontriamo per conoscerci e fare 2 chiacchiere in sella, pochi km per me magari e poi io rientro.o-o

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Quanti km oggi?quanti centinaia di metri se mai:)bucato con la punta posteriore, sono entrato in una grata dell'acqua(pensavo fosse più stretta così con la ruota davanti sono passato con quella di dietro ci sono entrato)giro finito in 1minuto!
Riproverò domani!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.