Quanti km oggi? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Viscè

Pignone
5 Dicembre 2010
137
1
Kriens (Svizzera)
Visita sito
Bici
S-Works Roubaix sl
85 km ondulati in 2he55 con vento sempre a sfavore. Ma qualche volta penso che dovrà pur girare a mio favore. 43 andare e 43 a ritornare sempre sulla stessa strada e sempre a sfavore, questa è proprio iella. domani ci riprovo

zocca

Pedivella
15 Maggio 2010
440
12
Ao
Visita sito
Bici
Di E Effe ...
108 km. oggi con circa 2200 m. di dislivello. Prima volta al colle del Nivolet a partire da Pont Canavese in bdc! Molto, molto bello. Giornata fantastica anche dal punto di vista meteo. Peccato per il vento contrario al ritorno e la strada dissestata davvero fastidiosa con mille buche e buchette da evitare ... o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Allora, quest'anno per Terminillo non sono allenato, al massimo mi posso fare la forca di Arrone e il Tancia lato Monte S. Giovanni (si va verso Rieti e poi dopo Contigliano si gira a destra) e sono i due giri che ho in mente di fare giovedì e sabato prossimi (domenica riparto e domani e venerdì ho altro da fare qui intorno).
Potrebbe venire a trovarmi per pedalare con me un mio amico di Perugia in uno di questi due giorni che ti ho indicato, naturalmente se venissi anche tu ne sarei felicissimo, anche se solo per fare pochi km visto il problema fisico che hai.
Se pensi di venire giovedì mandami un MP qui entro domani sera e ti dico dove ci potremmo incontrare...
o-o
Purtroppo sono messo peggio causa mal di gola e forte raffreddamento:cry....vediamo però come sto x sabato, se domani e venerdì sto meglio potrei venire a Piediluco, tu magari fammi sapere qui a che ora partite e dove.o-o

Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Secondo giro in bici della vacanza in Umbria: oggi giro di medio impegno di 76 km con la salita della Forca dell'Arrone.
Molto fresco al mattino tanto che si è reso necessario indossare i manicotti che ho lasciato per tutto il giro.
Condizioni fisico-atletiche abbastanza buone nonostante qualche difficoltà respiratoria per aver preso un po' di freddo ieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.