Quanti km oggi? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Oggi solo 42 km e 340 D+ con raffreddore in corso, non malaccio tutto sommato.

In programma uscita con redoute sabato p.v. nella bella ma anche fredda Umbria, vero red?.:mrgreen:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Allenamento ore 17.30: 65.8 km 685 m di dsl in 2h 51m 39s; prima salita 2 km pendenza media 6.5% con qualche punto al 10-11%; seconda salita pendenza media 5%, 2.8 km, con qualche punto al 7%; terza salita, 6 km, pendenza media 6% con 3-400 m al 12% e strappo finale di 200 m in porfido al 7-8% su cui ho ingranato il 39-19 e sono salito ai 23 all'ora :D

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi solo 42 km e 340 D+ con raffreddore in corso, non malaccio tutto sommato.

In programma uscita con redoute sabato p.v. nella bella ma anche fredda Umbria, vero red?.:mrgreen:

Azz... se stamattina quando sono partito (le 8 circa) non faceva freddo :afraid:
A memoria non ricordo di aver fatto ad agosto uscite in bici con manicotti e foglio di giornale davanti...
Comunque, a parte i primi km, poi gran parte del giro lo faremo nel Lazio...
Speriamo di fare un bel giro e che insieme ci sia anche il mio amico di Perugia che ha promesso di venire a trovarmi per pedalare in compagnia...

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
15 KM dopo 25 giorni dalla rottura del femore con operazione e chiodo di sintesi, molta fatica, ma grande gioia!!!

Auguri x una pronta guarigione, inizia tranquillo ma con grinta!!.:cassius:

Azz... se stamattina quando sono partito (le 8 circa) non faceva freddo :afraid:
A memoria non ricordo di aver fatto ad agosto uscite in bici con manicotti e foglio di giornale davanti...
Comunque, a parte i primi km, poi gran parte del giro lo faremo nel Lazio...
Speriamo di fare un bel giro e che insieme ci sia anche il mio amico di Perugia che ha promesso di venire a trovarmi per pedalare in compagnia...

Effettivamente il + è Lazio che Umbria :mrgreen: molto comodo da Terni xrò....io domani manicotti e mantellina alla partenza ;) col raffreddore e la gola che mi ritrovo, ho la voce da cavernicolo:wacko:

Ale Zu

Pignone
4 Aprile 2010
177
65
Prov. VE
Visita sito
Bici
.
Stamattina 86 km in solitaria, di cui 40 in pianura (20 all'andata e 20 al ritorno) e gli altri in giro per le colline tra Vittorio V e Conegliano.
Media 26,9, ma non chiedetemi il dislivello perchè non ne ho proprio idea..;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.