Quanti km oggi? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
oggi 60 km di gara in circuito media 42....la mia prima gara !!! peccato che a 700 metri dall'arrivo ho forato l posteriore...che sfiga....:cry::cry::cry: g

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
3h 34m 110km
10m 33s lungo (112bpm - 139bpm)
1h 30m 05s medio (139bpm - 158bpm)
1h 34m 42s veloce (158bpm - 171bpm)
FCmedia 157bpm Fcmax 180bpm
2882kcal
dopo 4 giorni di riposo forzato causa brutto tempo un'uscita test in vista di domenica. Ottime sensazioni grazie anche alle nuove regolazioni...si spinge molto di più e meglio

domenica 27 febbraio esordio stagionale a Meta di Sorrento per la VI edizione del Giro della costiera....la gamba c'è. Si spera di far bene

Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dopo un'altra settimana molto pesante fra lavoro, operazione di mia mamma e corso di formazione ed in cui non ho potuto fare nessun tipo di allenamento ciclistico, stamattina mi sono ritrovato con gli amici della squadra per fare un giro vallonato ma di non eccessiva lunghezza in quanto più di qualcuno di loro doveva rientrare presto per partecipare ad un pranzo.
Alla fine ho percorso 66 km e dopo un inizio molto difficoltoso la gamba si è pian piano "sciolta" e sono riuscito così a portare a termine senza problemi tutto il giro riscontrando una condizione più che discreta e già questo è tanto.
Vediamo ora se durante la prossima settimana riuscirò a ritagliarmi del tempo per fare qualche allenamento in più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.