Quanti km oggi? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
..ieri partendo da casa mia mi son fatto il monte Bisbino (H=1310 mt.) sono 16 km di salita bella tosta, andata e ritorno da casa mia totale 59 km. Totale 3 ore e mezza + sosta di 15 minuti in vetta. Era dal 2009 che non lo facevo +. Sabato mi son fatto circa 70 km tra mendrisio-arzo-viggiù-porto ceresio-brusino-mendrisio e ritorno.
Ora x 2 giorni non tocco bici ho bisogno di recupero.
Come allenamento va bene? Cioè, io faccio un bel giro e poi mi prendo 2 giorni di riposo.

zocca

Pedivella
15 Maggio 2010
440
12
Ao
Visita sito
Bici
Di E Effe ...
Oggi ho fatto la ricognizione sul percorso medio della GF Saint Vincent. Sono 88 km. per 1840 m. di dislivello. Ci ho messo 4h e 13 minuti classificandomi virtualmente al 750° posto!
Ad ogni modo a 47 anni e con 1300 km. all'attivo da Gennaio la mia unica ambizione è fare il percorso divertendomi senza arrivare al traguardo stremato. In effetti sono vecchiotto e la classifica la guardo solo per curiosità. Tanto per sapere a che punto sto. Il fatto è che sull'ultima salita ho davvero faticato!

Cisi Matteo

Pignone
23 Giugno 2010
209
2
49
Godiasco (PV)
Visita sito
Bici
Look 585 nera
Oggi 65 km nelle colline dell'Oltrepo Pavese :-) , Pausa di 3 minuti per fare qualche foto e dare un fruttino zueg al mirtillo a una scrofa (nel senso del termine, l'animale) che aveva circa una decina di maialini che le giravano intorno, stupendi, tutti belli rosa...io immaginavo gia una grigliata di quelle che vai a casa a con la faccia rotta

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Oggi 45km in pianura D+00 , unico inconveniente non sono riuscito a chiudere il vento in garage.
Saluti a tutti/e e Buona Pasqua a voi e famiglie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.