Quanti km oggi? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Anche oggi, insieme a due amici della squadra, abbiamo deciso di fare un giro di moderato impegno, con alcune salite non lunghe ma di discreta pendenza, giro che per un tratto ci avrebbe permesso di incrociare il resto della squadra che, in preparazione alla Nove Colli (andranno in 7) affronta in questo periodo tracciati molto più lunghi e estremamente impegnativi.
Alla fine 87 km, con alcune belle tirate soprattutto nel tratto fatto insieme a tutti e con condizioni buone fino ad una decina di km dall'arrivo quando la stanchezza della doppia uscita ha avuto il sopravvento e sono riuscito a raggiungere il punto dove avevo lasciato la macchina raschiando veramente il fondo del barile.
Ma sono molto soddisfatto per quanto fatto in questo fine settimana, purtroppo "durante" non ho tempo e allora devo per forza di cose fare così.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Ieri 80...oggi 40, ma la cosa che mi ha soddisfatto di più...è che da 6 mesi che vadi in bdc...noto buoni miglioramenti...ad esempio stamattina mi è capitato di stare con un gruppetto che andava veramente forte e sono stupito di me stesso che per un minuto circa ho visto i 46 km/h sul computerino!!!(di solito esco sempre da solo) sempre sfruttando la scia...:mrgreen: ma poi ho dovuto mollare ..amaramente il mio fisico nn ha retto per di più....però sono soddisfatto...spero che piano piano arriverò a mantenere in pianura almeno i 40 per un pò di tempo...ma avrei bisogno di che tipo di allenamento fare per migliorare la resistenza! Grazie:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.