Quanti km oggi? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.631
420
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
venerdi 95,,ieri 105...stamattina 56..benedizione dei ciclisti a madonna dei fiori ..a bra...poi in bici cherasco e la morra....11 gradi....nuvoloso...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Giro di 66 km su un percorso vallonato in parte in compagnia degli amici della squadra che ho dovuto salutare ad un certo punto perché dovevo rientrare presto a casa per un impegno.
Solite, croniche difficoltà a rompere il fiato soprattutto perché i miei amici fin dall'inizio hanno iniziato a spingere di buona lena ma poi mi sono sbloccato e nella seconda parte del giro ho pedalato abbastanza bene anche se non ho forzato particolarmente le andature in ragione del fatto che il vento era spesso contrario.

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
74 Km con 400 m di dislivello a una media penosa... :cry e il bello è che sono pure stanco! Sarà per il venticello, sempre contrario, o per il solito ginocchio dolente ma dopo 7 uscite in un mese vado sempre peggio... ;nonzo%
Unica nota positiva: uno splendido sole! o-o

http://www.cyclogz.com/activity/10742

Ultima modifica:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Oggi 111,69 km
Giro sui Colli Euganei.....partito per fare la Cengolina :wacko: ma, causa frana, deviato sul Roccolo :pork: :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.