Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io oggi ho fatto un'80ina di km , ma non mi crederete , dopo una settimana che non uscivo in bdc, per motivi di lavoro avevo le gambe di legno la testa che non era di legno ma quasi e la bici aveva le ruote di legno quadrate, insomma un patimento .
Difatti quando sono arrivato a casa c'era Geppeto che mi aspettava.
Oggi 101 Km, percorso medio con 1.097 metri D+ alla GF dell'Adriatico. SOn contento che le ginocchia on guarite e la media è aumentata tanto, grazie agli allenamenti e ai consigli degli amici di BiciSport Fabriano. Cè da dire che il percorso era molto facile. http://musty77.blogspot.com/2011/06/risultato-gf-delladriatico-2011.html
Oggi test VAM da Saint Vincent al Col de Joux. Risultato? Poco più di 800. In pratica circa 1000 metri in meno rispetto a Contador!
Poi discesa fino a Verres con un vento a folate che mi spostava ad ogni curva. Sono arrivato cotto!