Quanti km oggi? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buon giro oggi di 73 km, sempre sul solito circuito vallonato delle ultime uscite, stavolta in compagnia, per qualche tratto, sia degli amici della squadra che passavano da quelle parti per fare un giro lungo e impegnativo come consuetudine e sia di altri amici occasionali anche loro a pedalare in queste belle strade dove è raro trovare macchine.
Condizione fisico-atletica sicuramente in crescita anche se mi manca un po' di fondo e soprattutto mi mancano i cambi di ritmo: a partire da domenica prossima vorrei però tornare con gli amici della squadra, anche se solo per una parte del giro, proprio per riabituarmi agli anzidetti cambi di ritmo.

peppo68

Pedivella
18 Settembre 2010
456
39
Visita sito
Bici
BIANCHI XR4
Oggi gara, 120 km molto tirati, prima parte pianura co qualche saliscendi, molto vento contrario e forte, ultima parte, sempre con vento contrario,salita con pendeze fino al 10%, molto dura cq soddisfatto. Ciaoo-o

mimino87

Pignone
27 Luglio 2010
180
5
brindisi
Visita sito
Bici
NSR Rocco CX
Oggi gara, 120 km molto tirati, prima parte pianura co qualche saliscendi, molto vento contrario e forte, ultima parte, sempre con vento contrario,salita con pendeze fino al 10%, molto dura cq soddisfatto. Ciaoo-o
Anch'io ho trovato il vento, all'andata mi ha accompagnato per 40 km, non lo sopporto, il problema è che, rispetto alla gara, dove puoi ripararti e condividere la "disgrazia", io ero solo :-(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.