Quanti km oggi? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi 80 km mangiebevi, sarà stato il cambio dell'orografia dell'allenamento, per qualche giorno mi sono spostato dalla costa Tirrenica alla valle del Crati, ma sentivo una gamba molto più elastica e spratutto ritmo cardiaco che andava bene sù e rapidamente recuperava.
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Stamattina, con la pretesa di iniziare la preparazione per la Oetzi, mi-pv 60 km, andata in agilità, ritorno col 50 in canna. Buone sensazioni.
 

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
50km all'alba sveglia ore 05 in sella subito e via pedalare. Con me solo acqua e mezza banana. Uscita bella tirata. Fra i lunghi e gli allenamenti brevi (1h e 30 - 2h) ma intensi preferisco di gran lunga i secondi. Fatti di buon mattino scaricano da dio e si recuperano meglio. Da inizio anno 10200km credo che se mi impegno questo mese tocchero i 1900km record personale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.