Quanti km oggi? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buona pedalata oggi di 66 km complessivi su un tracciato vallonato interpretato a buone andature e con la compagnia per la prima parte degli amici della squadra e per la restante parte di uno di loro che non ha proseguito con gli altri amici.
Condizioni fisico-atletiche più che buone, evidenziate sia nel momento in cui riuscivo a tenere i ritmi belli allegri imposti dagli amici e sia alla fine quando ho notato che avevo ancora energie per fare altri chilometri.
Bella pedalata dedicata all'amico Alberto, cicloturista appassionato, che tre giorni fa a soli 46 anni se ne è andato per via di un male incurabile che non gli ha lasciato scampo e che ieri, insieme a tantissime altre persone, sono andato ad accompagnare nel suo ultimo viaggio.
Lascia la moglie e un bambino piccolo di cinque anni a cui noi suoi amici staremo tanto vicini...
Ciao amico mio...

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
devo esser stato un dei pochi "scemi" che oggi ha fatto 130 km. con 1100 di dislivello, possibile che non ce sono altri? forse hanno ragione, la stagione è quel che è, e sarebbe più saggio scaricare, uscite più brevi e blande.

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
devo esser stato un dei pochi "scemi" che oggi ha fatto 130 km. con 1100 di dislivello, possibile che non ce sono altri? forse hanno ragione, la stagione è quel che è, e sarebbe più saggio scaricare, uscite più brevi e blande.

Mi accodo agli "scemi" ieri ho fatto 110 Km con 1100 di dislivello a ritmo blando 25,4 Km/h di media.....ci metto anche due cappuccini nelle due soste bar......:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.