Quanti km oggi? (parte undicesima)

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.340
3.740
Visita sito
Bici
classic
Giornate dimmerda

Ieri così così raggiunto monte Xausa poi via a casa 51,496 km x 2h35'14", media 19,9, massima 61,5


Oggi imballato fino a Foza con un + 35' sul mio tempo salita....
4h08'47" x 72,999km
Massima 61,2, media 17,6

Caldissima in salita (visto oltre 33° sul ciclocoso) ma ancora fresca la discesa...serviva un antivento, che ovviamente non ho portato....


Saluti al ciclista che mi ha raggiunto al tornante 14 e poi se ne È volato via...io non ne avevo proprio oggi ed ho fatto pure 3/4 soste ..


Saluti anche alla ciclista che ho "perso" ad Oliero. Magari se ci ribecchiamo quando parti e non quando arrivi a casa si fanno 4 metri in compagnia ..
 
Ultima modifica:

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.340
3.740
Visita sito
Bici
classic
dipende dai punti di svista, magari la giornata era ottima, ma tu non eri dello stato d'animo giusto per apprezzarla
oppure... realmente è stata una giornata di M e avevi tutto contro.....................

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Diciamo che forse forse devo smetterla nei w.e. di portare a casa 3 girl dal pub...che poi vogliono "giocare" a carte fino a tardi ;nonzo%
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.849
16.161
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Diciamo che forse forse devo smetterla nei w.e. di portare a casa 3 girl dal pub...che poi vogliono "giocare" a carte fino a tardi ;nonzo%
ricordo una battuta del film "vacanze in america"... "se non ti mollano almeno una tetta non offrire manco un alkaselzer"

:mrgreen:
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.350
1.037
Visita sito
Bici
bici
tra sabato e domenica mi sono "ustionato" le braccia causa sole che nemmeno ad agosto ... :))):
già impressa la tipica abbronzatura del ciclista ... :mrgreen:

@jack.ciclista sabato mattina scendevi dal grappa lungo la "giardino" ???
ti ho incrociato nei pressi del primo spiazzo per il lancio col parapendio ...
;-)
Presente !!!
 
  • Mi piace
Reactions: NickMeditato