Idem...poi 3 settimane a casa!40 post lavoro... finalmente domani ultimo giorno!
Davvero... mai arrivato cosi esausto alle ferie. Quest'anno tra il caldo record e il fatto di essermi trovato solo da ottobre a giugno a gestire un intero reparto da solo, sono veramente fusoIdem...poi 3 settimane a casa!
si ma esci, vai a mare vai in montagna, altrimenti ti fossilizzi nel forum e non mi fai uscire più a me per leggertipoi 3 settimane a casa!
Al mare,dal 20,con la famigliasi ma esci, vai a mare vai in montagna, altrimenti ti fossilizzi nel forum e non mi fai uscire più a me per leggerti
Passi davanti e gli fai il gesto dell'ombrelloAnche io con oggi in ferie, mi sono promesso di non passare davanti alla fabbrica dove lavoro per i prossimi 20 giorni…
Buone ferie a tutti!!!
e poi il tutto ripreso dalle telecamere e gli fai ricevere anche la lettere di licenziamento, sei un genio bravoPassi davanti e gli fai il gesto dell'ombrello
Non abbiamo telecamere in azienda…e poi il tutto ripreso dalle telecamere e gli fai ricevere anche la lettere di licenziamento, sei un genio bravo
Gli dice che era una zanzara che gli dava fastidio!e poi il tutto ripreso dalle telecamere e gli fai ricevere anche la lettere di licenziamento, sei un genio bravo
a proposito una scena vista pochi minuti fa: ero al balcone, c'era un signore di una certa età che doveva parcheggiare e nel viale non c'è posto, che fa il genio? ti sposta uno ad uno i bidoni della differenziata con le mani, poi prese le misure cerca di parcheggiare e l'auto non c'entra va a marcia indietro e si tira dietro tutto i bidoni, tutto contento parcheggia esce dall'auto e sta indossando la mascherina che prima di fare il tutto non aveva... sto ancora ridendoGli dice che era una zanzara che gli dava fastidio!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?