Quanti km oggi? (parte undicesima)

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.681
4.497
36
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
si ma vedere taglietti su copertoni che stanno ancora in fase di rodaggio... a settembre mi arrivano i copertoni a gomma piena della tannus così tolgo tutto da mezzo, ho le coperture interne tannus sulla mtb 3 anni senza forature una goduria
Copertoni semi-nuovi, magari non proprio economici, che fanno taglietti o bolle o altre cose strane è sempre fastidioso, anche se a volte vengono cambiati in garanzia.

Per le gomme piene non so, non mi convincono: le uso tutti i giorni sulla bici del bike sharing della città dove vivo e va bene che non si può forare, però le trovo veramente scomode per assorbire le varie asperità dell'asfalto. Ci dirai come ti trovi

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Copertoni semi-nuovi, magari non proprio economici, che fanno taglietti o bolle o altre cose strane è sempre fastidioso, anche se a volte vengono cambiati in garanzia.

Per le gomme piene non so, non mi convincono: le uso tutti i giorni sulla bici del bike sharing della città dove vivo e va bene che non si può forare, però le trovo veramente scomode per assorbire le varie asperità dell'asfalto. Ci dirai come ti trovi
attualmente ho continental ultra sport III
pur di non forare più guarda, mi va bene di tutto, ogni volta per cambiare camera le zanzare mi hanno stuprato le gambe e mi sono innervosito ancor di più, però non è possibile che tutte le strade bottiglie rotte ovunque

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
È poi dici a me, che di camera ne porto una sola :))): :))): :))):
non mi hai compreso,
per mettere tutte quelle cose ce ne vuole di spazio, e siccome cerco sempre di essere più compatto possibile ho chiesto come facessi, allora 1 camera piu co2 e attrezzi nel portaborraccia e due camere addosso, ho usato qualche volte per i lunghi il borsello che si mette sul telaio l'ho adattato sotto la sella, vorrei riuscire a "zippare" tutto come con winrar in modo da portare quel che mi serve ma con minimo spazio, avendo visto la tua foto ho pensato azz ma tutte ste cose nel portaborraccia come fa? :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.321
20.577
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
E allora perché non mi vuoi?
perchè hai mistificato le mie parole :))):
intendevo siccome hai salite belle pesanti dalle tue zone tipo la scalata di frodo sul monte fato
sai che non gradisco certe tipologie di salite da fare in bici
non mi riferivo a te, anzi non ti ho nemmeno preso in considerazione :)))::)))::)))::)))::)))::))):

• Haha
Reactions: Kaiser Jan