Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.767
14.059
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Ma devi aggiungere nel calcolo anche il dislivello anche dei tuffi a cufaniello che fai ogni giorno o quasi...
Minimo sono 5 metri a tuffo
Ma dai sempre a piagere...sei pure stato un mese lontano da tutti in un resort nel bosco in Calabria o lì vicino... quasi come i vip
L'aspromonte ti aspetta in bici adesso o anche a piedi ma vestito da frate e con i sandali
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.771
17.128
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
aho catman ma quale piangere, piangere è una cosa essere depresso e pessimista un altra, scindiamo le cose
e meno male che tutte ste cose esistono nel tuo catmondo metaverso perchè nessuna nè mezza corrisponde alla mia realtà
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.615
6.684
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
No,faccio parte del gioco di società più famoso al mondo.... Manopoli!
Sarebbe meglio la trombola
già hai preparato la tavolona?
No no stasera cena io e la moglie nel mio ristorante preferito e mi sparerò uno spaghetto allo scoglio (si vi farò vedere) domattina mi metto ai fornelli.....pici con sugo alle noci e aglio, bracioline che impano con pangrattato aromatizzato con aglio e odori vari accompagnate da una ratatuille! Dolce pandoro fatto in casa con mascarpone ma quello è territorio di mia moglie.... caffè e grappa alla camomilla!!!
 
Reactions: bikernat