Quanti km oggi? (parte undicesima)

Elmp32

Apprendista Passista
25 Aprile 2017
896
4.220
54
prov.Varese
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
ieri 85km 1400D+ oggi 50km ....visto che siamo a metà giugno ho deciso che non posso farmi ancora condizionare dal caldo altrimenti a luglio che faccio? quindi sono uscito alle 13:00 e dopo aver raggiunto i 43° nel bel mezzo delle vigne (che sono sempre al solo e quindi bisogna andarsele a cercare le rogne) arrivo in cima alla vetta odierno (1000m) e ci trovo 27°. Media 35° fatica doppia e il sospetto di essere un pirla.

D

Deleted member 120944

Guest
Partito alle 07 con già 24\26° , che faccio e penso mentre pedalo "arrivo sino ad Aulla prendo un caffè, troppo già caldo" , alla fine pedalapedala 110 km e gli ultimi in mezzo alle macchine in fila al sole per andare da Bocca di Magra a Marinella e Marina di Carrara che sembrava il 15 agosto .

Allegati

• IMG_5B1813683CCD-1.jpeg
    928,7 KB · Visite: 9

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.411
3.010
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Bassano e Cima Grappa (rifugio Bassano).
Discesa per Caupo e rientro a Bassano per Arsiè e Primolano.
Volevo fare deviazione ma la pioggia (tra Fonzaso e Primolano) mi ha fatto desistere.
Alla fine 110 km per 2.000 di dislivello fatti con estrema calma e goduti dal primo all'ultimo chilometro.
Le volte che l'ho fatto ci aggiungevo 60 chilometri di pianura e talvolta altri 60 (in alternativa prendevo il treno).
Questa volta il treno l'ho preso sia all'andata che al ritorno ed è stato bellissimo.
Da rifare prima di fine stagione...