Eh siAhaha, la vecchia trek quante ne ha passate...
Letto solo adesso...troppo tardi.@catman ....vecio se vai verso Orosei a Sos Alinos e hai bisogno,vai all'agriturismo Sos Ozzastros e chiedi di Donatella. Carissima amica . Ho lavorato con lei parecchi anni in Sardegna a fare le stagioni al mare ....ciao
Un saluto alla mia terra materna
Ciclabile chiusa?Bassano-Cima Grappa-Caupo-Primolano
Un giro che a molti è ben noto, ma per me è stata la prima volta (in bici).
Paesaggi vari e magnifici, sia in salita che discesa. È stata una bella avventura raggiungere Primolano per prendere (uno dei numerosi) treni del ritorno: causa chiusura della ciclabile ho dovuto scavalcare cancelli di sbarramento e una ruspa in modo rocambolesco, riuscendo a prendere il treno per un soffio.
"Divertente" che giusto un mese fa c'era chi si chiedeva se si riuscisse a salire per via della neve, quando nel mio giro ho patito un caldo a dir poco mostruoso, che non dava tregua nemmeno in vetta.
Vedi l'allegato 521218
Vedi l'allegato 521219Vedi l'allegato 521221Vedi l'allegato 521222Vedi l'allegato 521223Vedi l'allegato 521224Vedi l'allegato 521225
Non è questione di essere razionali su certe cose e irrazionali su altre. È semplicemente ossessione, su tutti gli aspetti<OT>
DISCLAIMER: post semiserio, nessuno si senta criticato o biasimato.
Noi ciclisti (chi più, chi meno) siamo incredibili: passiamo dall'essere estremamente razionali e analitici quando si tratta delle nostre bici (analisi delle geometrie quasi ingegneristica, misure e posizioni in sella che spaccano il millimetro, scelta dei componenti che manco fossero per una missione spaziale, calcolo dei watt degno di un fisico...) all'essere estremamente irrazionali e avventati (usciamo in bici con la pioggia - anche quando è certo che la beccheremo -, col buio, buchiamo in mille modi il codice della strada, ci catafottiamo dalle discese a velocità folli, facciamo i turisti acconciati come dei pagliacci...).
In un certo senso, sembriamo soffrire tutti (chi più, chi meno) di una specie molto particolare di disturbo bipolare...
</OT>
Si, è chiusa per lavori tra Frassene e Arsié, sotto al ponte della stataleCiclabile chiusa?
Domenica sono salito ad Enego, poi al ritorno volevo fare primolano e scalette ma iniziava a piovere e son corso verso casa...però avevo notato un cartello di deviazione x primolano proprio sul ponte che porta al cavalcavia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?