Si,avevo sbagliato!
Si,avevo sbagliato!
Dove eri @Barbo ?Idem per me, passeggiata in montagna oggi. Giornata molto calda nonostante fossimo sopra i 2000
Vedi l'allegato 356165
Vedi l'allegato 356166
Vedi l'allegato 356167
La situazione comincia davvero a essere seria. venerdì ai 4500 metri sul monte bianco c'era 1 grado....Idem per me, passeggiata in montagna oggi. Giornata molto calda nonostante fossimo sopra i 2000
Vedi l'allegato 356165
Vedi l'allegato 356166
Vedi l'allegato 356167
Sono partito dalla Bérarde, dove ero stato due mesi fa in bici: è una vallata vicino all'Alpe d'Huez e alle Deux Alpes, per citare posti noti ai ciclisti.Dove eri @Barbo ?
Grazie mille! SPETTACOLARISono partito dalla Bérarde, dove ero stato due mesi fa in bici: è una vallata vicino all'Alpe d'Huez e alle Deux Alpes, per citare posti noti ai ciclisti.
Arrivati ieri sera e piazzata la tenda per la notte, poi oggi siamo saliti su fino al rifugio Châtelleret, passeggiata molto semplice.
. Fossi stato a inizio giro magari l'avrei pure preso, così era improponibile.Non ti curar di loro, ma guarda e passa.20km in mtb
uscito verso le 15,30 pensando di fare una cosa buona sono andato a trovare una persona che pensavo di conoscere da più di 20 anni, due parole sue una mia e abbiabo litigato ho preso e me ne sono andato... l'unica cosa positiva il giro in bici
va bene così, nessun turbamento, anzi, doveva esserci questo incontro per comprendere che ormai era un rapporto obsoleto, tutto ha un inizio e una fine... domani bdcNon ti curar di loro, ma guarda e passa.

Le Maltodestrine per recuperare vanno benissimoSgambata a fondovalle e al ritorno birretta con amici.
Vedi l'allegato 356268

in genere io recupero guardando bei film molto profondi e impegnati "elena si...ma di troia" "la sega infinita" "pen-hurLe Maltodestrine per recuperare vanno benissimo![]()

Le Maltodestrine per recuperare vanno benissimo![]()
ciao, siccome tra qualche giorno salgo per vacanze anche io a livigno, posso chiederti di condividere la traccia del percorso, magari anche in privato grazieWeekend a livigno, sabato mattina 40x1000dsl sgambata sul bernina (che belli gli ultimi km dalla dogana), meteo troppo incerto per allungare il giro. Nel pomeriggio trek dal forcola fino ai 3000m "al vach".
Ieri giornata splendida, 8 ore e mezza pedalate, 9 e mezza totali, 175x4200dsl.
Partito da Livigno, forcola, bernina, fondovalle da samedan a zernez, ova spin, forno, santa maria, umbrail, stelvio, bormio, foscagno-eira, livigno.
Per me è stato nettamente il giro più lungo e duro, il 36-30 dovendo salvare la gamba non mi aiuta, ho patito un po' i tratti sopra al 10% dello stelvio da santa maria, per il resto me lo sono proprio goduto, la vallata svizzera è spettacolare, l'ultimo km del forno bastardissimo.
Poi a fine giro, in un paesino tra bormio e il foscagno, mi fermo a fare acqua, controllo la strada per ripartire e vedo arrivare un missile in completo quickstep, maglietta aperta, sutro lite, posizione super aero.... ovviamente è Remco
Lo saluto e ricambia, provo a riprenderlo che magari ci scappa un selfie al volo, gli arrivo a 5-6 metri su una mezza salitella, poi io rallento, lui accelera. Fossi stato a inizio giro magari l'avrei pure preso, così era improponibile.
Poi arrivo a casa convinto che lui fosse "fresco", invece carica su strava un giretto da 5500m di dislivello, che fenomeni che sono.
Nota su livigno, posto pazzesco, pien de f'ghe cicliste, tanti prof sia uomini che donne, mtb compresi. Anche tanti runner (c'era la stralivigno), in generale per gli atleti di endurance è un paradiso. Poi c'è pure il DH sul mottolino... fossi più comodo sarei su ogni altro weekend.

).
.
... sarà la volta buona
?