comunque mi è capitato un sacco di volte che non capiscano per una parola mal pronunciata
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com

potevi beccare un pò di vento forte, avresti fatto solidarietà con me, visto che da due giorni è così in biciOggi avevo già attrezzato i rulli, visto che piove a tratti da 4 giorni, poi nel tardo pomeriggio una leggera schiarita, sono riuscito ad uscire, ho preso un po' d'acqua ma, meglio che fare i rulli in casa

... garbino, garbino, garbino, ecc. (in particolare giovedì, con qualche jolly giocato 

).
... rientrato a casa per le 7.30, poi i disastri
).

foto numero 2 poi vuoi darmi a intendere che non sei un hobbitVedi l'allegato 366434
Salita ai Colli di San Fermo Vedi l'allegato 366435 Vedi l'allegato 366436 Vedi l'allegato 366437
No tranquillo!foto numero 2 poi vuoi darmi a intendere che non sei un hobbit![]()
mi sto seriamente incavolando!prova a fare un reset completo come ho fatto anche io con il garmin, che con i giri importanti si bloccavaIl bryton per la cronaca, perso ancora i datimi sto seriamente incavolando!
Si sono d'accordo anche io per un reset totale...prova a fare un reset completo come ho fatto anche io con il garmin, che con i giri importanti si bloccava
![]()
Problemi con il tuo Computer Bryton? Ecco la guida per ripristinarlo!
Utili appunti da salvare per i Computer Bryton: le procedure passo-passo per resettare il software, salvare i tuoi dati e tornare ad usarlo senza problemi.www.bicipassione.it

Prossimo passaggio sarà questo!Si sono d'accordo anche io per un reset totale...
Allego procedura Vedi l'allegato 366462
Ma hai guardato nella cronologia se il giro c'è?Prossimo passaggio sarà questo!
è una mia ipotesi fabio, ma a volte ho pensato, se quando siamo in bici senza saperlo passiamo in zone con forti radiointerferenze che manda in tilt il gps oppure i sensori causando il cosidetto "freeze" di blocco dell'apparato elettronicoProssimo passaggio sarà questo!
ancora ti ostini a fargli domande difficili e complicate?Ma hai guardato nella cronologia se il giro c'è?
Bravoancora ti ostini a fargli domande difficili e complicate?![]()