che sventura ti è accaduta oggi?Io non ci capisco più nulla![]()
Mi ha scaricato la traccia.che sventura ti è accaduta oggi?
Da te per scaricato,mi aspettavo questa

non farmici pensare, stamane durante la doccia poco ci mancava che mi affogavo, tutta la mattinata a liberare la scatola sifonataDa te per scaricato,mi aspettavo questa![]()

Che situazione di m...a!non farmici pensare, stamane durante la doccia poco ci mancava che mi affogavo, tutta la mattinata a liberare la scatola sifonata![]()
ma no, in pratica l'acqua della doccia invece di scendere si era accumulata nella vasca e salivaChe situazione di m...a!
Sono uscito e nell'arrivare a casa,ho provato a sincronizzare mai più pensando che funzionasse,nel vedere la traccia, ho avuto un mancamento. Mia moglie ha trovato il mio corpo privo di sensi ma con un sorriso a 64 denti,in garage!Vedi l'allegato 389424 Avranno finito prima, ma non sarei così sicuro che tutto sia già tornato a postodomani se esco provo a sincronizzare
Comunque fammi sapereVedi l'allegato 389424 Avranno finito prima, ma non sarei così sicuro che tutto sia già tornato a postodomani se esco provo a sincronizzare
se funz!!!!Cioè?che dite potrebbe essere bello "entrare" in Campagnolo?![]()
Partiamo dal fatto che odio dormire, una notte filata MAI. E poi mi dici nel contesto cosa centrava? Come se io scrivo,che dite se passo alla fiat duna?forse intendeva passare da shimano a campagnolo come componentistica
secondo me devi usare orari più adatti perchè la notte non sei lucido![]()
si vedono gli effetti che ha su di tePartiamo dal fatto che odio dormire,

come se io "scrivessi" se"passassi" signor professoreE poi mi dici nel contesto cosa centrava? Come se io scrivo,che dite se passo alla fiat duna?

L'ultima frase,stranamente l'ho capita!si vedono gli effetti che ha su di te
come se io "scrivessi" se"passassi" signor professore
partiamo dal presupposto che per me è tutto uguale ed è solo commercio, bici, macchine fotografiche etc etc
ergo nun me ne fott na mazz![]()
bravo, non mi capisco nemmeno io e sono le 8.18 di primo mattinoL'ultima frase,stranamente l'ho capita!

dipende da dove esci....che dite potrebbe essere bello "entrare" in Campagnolo?![]()