Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.669
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
sei orientato verso qualche marchio particolare oppure hai già qualcosa in mente
Per averne una da 7 kg circa ora ci vuole un capitale :azz quindi cercherò un buon usato come era la F12.
Mi piacciono la canyon ultimate, la bmc, focus izalco e la orbea orca ma prenderò qualcosa di leggero e che costi una cifra ragionevole...c'è gente chi tira fuori 12.000 euro per una bici ma io non ne conosco personalmente nessuno ;nonzo%:mrgreen:
Altrimenti decathlon...la nuova van rysel farà sfracelli :mrgreen:
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.906
6.375
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Per averne una da 7 kg circa ora ci vuole un capitale :azz quindi cercherò un buon usato come era la F12.
Mi piacciono la canyon ultimate, la bmc, focus izalco e la orbea orca ma prenderò qualcosa di leggero e che costi una cifra ragionevole...c'è gente chi tira fuori 12.000 euro per una bici ma io non ne conosco personalmente nessuno ;nonzo%:mrgreen:
Altrimenti decathlon...la nuova van rysel farà sfracelli :mrgreen:
Bella la Van rysel (rcr?)
Sennò classico Giant TCR, poca (relativamente) spesa e tanta resa
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3 and catman

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.282
1.725
63
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Per averne una da 7 kg circa ora ci vuole un capitale :azz quindi cercherò un buon usato come era la F12.
Mi piacciono la canyon ultimate, la bmc, focus izalco e la orbea orca ma prenderò qualcosa di leggero e che costi una cifra ragionevole...c'è gente chi tira fuori 12.000 euro per una bici ma io non ne conosco personalmente nessuno ;nonzo%:mrgreen:
Altrimenti decathlon...la nuova van rysel farà sfracelli :mrgreen:
Concordo!!!!
 

FF-01

Novellino
9 Dicembre 2023
8
2
37
Bologna
Visita sito
Bici
BMC
Ciao @Jerome 89
come ti stai trovando con le avalon? Si trovano davvero pochissimi riscontri in rete e sono davvero curioso.
a te cosa a spinto a prenderle?

Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Ciao @Jerome 89
come ti stai trovando con le avalon? Si trovano davvero pochissimi riscontri in rete e sono davvero curioso.
a te cosa a spinto a prenderle?

Grazie
Allora in Italia non ci sono tanti rivenditori che c’è le hanno, per come la vedo io, sulle ruote ho avuto una buona scontistica e allora ho voluto provare; i mozzi sono quelli dt swiss; detto questo io non ho mai avuto un profilo così alto, comunque rispetto alle mie precedenti fulcrum qualcosa in pianura si risparmia in termini di watt (ho fatto il confronto) comunque per il momento tutto ok; abbastanza facili da rilanciare, in salita non ho notato niente di diverso; al contrario con vento laterale vanno indirizzate con decisione…
Spero di essere stato utile; per altro sono qui…
 

Dave123

Novellino
25 Novembre 2021
87
82
36
PE
Visita sito
Bici
-
Io in modalità criceto su ruota :twisted:

Entro fine anno voglio fare 10.000 km quindi nonostante vento a 35 km/h (raffiche a 47), rischio pioggia e nevischio si esce lo stesso. E ovviamente sempre solo.

1702732719525.png

Per non rischiare discese su strade viscide ho fatto varie inversioni. L'unico gruppo di ciclisti che c'era in giro mi avrà preso per stalker visto che tra sosta al bar e velocità diverse li ho superati 3 volte.

Ora mancano 500 km. Ce la farò ma non so se avrò ancora il testicolo destro :cù: Dicembre in bianco nel vero senso della parola :ueh:
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Oggi un cinquantello giusto giusto con 333d+ :mrgreen:
Continuano le belle giornate serene e soleggiate, oggi c'era qualche grado in meno, ma rimaniamo decisamente sopra a quella che dovrebbe essere la media stagionale. Se continua così mi sa che anche quest'anno gli sci da fondo rimarranno in cantina:?
@mauretto feoice tu sia tornato on the road… io te la butto li, poi vedi tu, se un giorno delle mie (poche) ferie, riesco a spostarmi dalle tue parti in macchina, per te sarebbe ok fare un giretto assieme?
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.906
6.375
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
@mauretto feoice tu sia tornato on the road… io te la butto li, poi vedi tu, se un giorno delle mie (poche) ferie, riesco a spostarmi dalle tue parti in macchina, per te sarebbe ok fare un giretto assieme?
Figurati, più che volentieri! Basta che non mi fai fare salite lunghe perchè al momento è meglio non forzare con caviglia e bassa schiena. Peccato perchè i giri più belli sono quelli, però tocca fare buon viso a cattivo gioco e accontentarsi per questo inverno, per le cose più impegnative meglio riparlarne verso marzo
Però volentierissimo, non so se avevi in mente già qualcosa
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Figurati, più che volentieri! Basta che non mi fai fare salite lunghe perchè al momento è meglio non forzare con caviglia e bassa schiena. Peccato perchè i giri più belli sono quelli, però tocca fare buon viso a cattivo gioco e accontentarsi per questo inverno, per le cose più impegnative meglio riparlarne verso marzo
Però volentierissimo, non so se avevi in mente già qualcosa
Allora guarda, io non sono a casa tanti giorni, comunque se trovo un buco verrei giù volentieri; non ho idea che giro, sono nelle tue mani… solo una cosa, la partnza sarebbe da Tarcento?