Quanti km oggi? (parte undicesima)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.907
6.379
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oggi il meteo invogliava proprio a uscire su strada, nebbiolina bassa di quella bagnaticcia, strade bagnate, umidità a 1000...avessi ancora la gravel probabilmente avrei preferito andar per campi (mi sto convincendo sempre di più che non sarebbe male riprendere una, anche se l'ho venduta perché la usavo molto meno rispetto alla bdc) Comunque dai, il tempo di carburare i primi 5 minuti, poi alla fine mi sono anche divertito. 50km 250d+
 
Ultima modifica:

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
ma quasi quasi una capatina quassù la farei anche , ovvio in bdc gandalf

Vedi l'allegato 432398
Ho visto su strava vari ciclisti/e salire in grappa quasi ogni giorno nelle ultime due settimane, probabilmente perché erano in ferie (ma andare in qualche posto migliore no?)
2 scemi erano li pure ieri mattina con la neve in cima e poi 27 km di discesa sotto la pioggia fredda...ma a questi non succede mai nulla? :))):
Potresti andarci domani però :mrgreen:
 
  • Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.031
16.377
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Mi pare giusto :mrgreen:
Ti sarai tuffato in mare solo per far credere ai turisti che li è sempre caldo e si va in spiaggia 360 giorni all'anno...ma non vivi a Rio de Janeiro :))):
le cose non stanno cosi, sono leggermente differenti dalla tua visione distorta ma si sa quando si è in periodi di lunga astinenza si iniziano a vedere mondi paralleli e te sei ampiamente già sulla buona non strada :))): :))): :))):
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
le cose non stanno cosi, sono leggermente differenti dalla tua visione distorta ma si sa quando si è in periodi di lunga astinenza si iniziano a vedere mondi paralleli e te sei ampiamente già sulla buona non strada :))): :))): :))):

Sei spacciato...hai le allucinazioni e perso l'uso della ragione :mrgreen:
Occhio a non tagliarti un orecchio, alla Vincent... poi lui si è fatto autoritratto e tu fai autoscatto :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.031
16.377
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sei spacciato...hai le allucinazioni e perso l'uso della ragione :mrgreen:
Occhio a non tagliarti un orecchio, alla Vincent... poi lui si è fatto autoritratto e tu fai autoscatto :mrgreen:
vedi che se non inizio e riprendermi e abbandono del tutto, te semmai disgraziatamente verrai da queste parti dovrai accontentarti di un misero castelvolturno a/r al massimo un mondragone dove io poi farò sosta da my brother e te proseguirai da solo direzione roma sulla appia :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.678
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
vedi che se non inizio e riprendermi e abbandono del tutto, te semmai disgraziatamente verrai da queste parti dovrai accontentarti di un misero castelvolturno a/r al massimo un mondragone dove io poi farò sosta da my brother e te proseguirai da solo direzione roma sulla appia :))): :))): :))): :))): :))): :))):
No a Mondragone ci vai con @Dragon77 che pulira' la bici x l'occasione :mrgreen:
Ti devi allenare x prendere il treno x Salerno e fare costiera un giorno e poi andare a Paestum e girare su e giù in Cilento che pare ideale x la bici...anche se un Roma Napoli via Appia mi ispira ;-)